Vai al contenuto

Honda CR-V 2012


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Primo messaggio aggiornato con high-res, miniature e press-release.

Confermo il mio giudizio positivo a riguardo.

Edit :

La cuarta generación del Honda CR-V ha sido descubierta en el Salón del Automóvil de Los Ángeles. Con un matiz. Al mismo tiempo que la matriz japonesa y su filial estadounidense proporcionaban todas sus fotos, la división europea de Honda indicaba que el coche presentado en Los Ángeles es una versión para EEUU, y que el viejo continente tendrá un modelo "desarrollado y diseñado específicamente para el mercado europeo". Creíamos que con el debut de hoy ya conoceríamos todo lo que había que conocer del nuevo CR-V, pero este detalle nos ha dejado con más dudas todavía. ¿Habrá dos modelos diferenciados a uno y otro lado del charco como sucede con el Civic o por el contrario hablaremos de pequeños detalles de matiz? No lo sabemos, así que por ahora centrémonos en lo que tenemos delante.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna !

La versione Usa, pur non essendo brutta, è chiaramente "funzionale": cosi' come la Escape Ford , è stata chiaramente allungata nel 1/3 posteriore, appesantendo e sbilanciando la linea (a "gobba"...).

Aspettiamo la versione per i sofisticati gusti europei

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna !

La versione Usa, pur non essendo brutta, è chiaramente "funzionale": cosi' come la Escape Ford , è stata chiaramente allungata nel 1/3 posteriore, appesantendo e sbilanciando la linea (a "gobba"...).

Aspettiamo la versione per i sofisticati gusti europei

1happydream

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il muso non sarebbe brutto, anzi ... solo che dalla vista di 3/4 anteriore in poi fa concorrenza a Quasimodo (lui però non sarà stato bello ma era simpatico) ...

clipquasi1.gif

2012-honda-cr-v-first-drive---05-opt.jpg

2012-honda-cr-v-first-drive---06-opt.jpg2012-honda-cr-v-first-drive---07-opt.jpg

2012-honda-cr-v-first-drive---02-opt.jpg

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Honda-CR-V-1%255B3%255D.jpg

Honda-CR-V-4%255B3%255D.jpg

Honda-CR-V-5%255B3%255D.jpg

Honda-CR-V-2_thumb.jpg?imgmax=800Honda-CR-V-7_thumb.jpg?imgmax=800Honda-CR-V-5_thumb.jpg?imgmax=800Honda-CR-V-1_thumb.jpg?imgmax=800Honda-CR-V-4_thumb.jpg?imgmax=800Honda-CR-V-3_thumb.jpg?imgmax=800Honda-CR-V-6_thumb.jpg?imgmax=800

carscoop

Ma pensano che siamo fessi o cosa? No perchè mi han fatto parecchio innervosire.

Alla presentazione avevano detto "Il CR-V europeo sarà differente da quello per Japan ed USA" e alla fine cosa ci presentano? Lo stesso identico CR-V con la denominazione (anche qui immotivata) di concept. :disp2:

A questo punto, mi sa che lo unisco all'altro thread del CR-V .

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

:muto:dico io ma perchè??i marchi che un tempo avevano design abbominevoli,ssangiong,coreani ad esempio,piano piano stanno prendendo,ho lo hanno già fatto,la retta via,questi invece continuano imperterriti in questa strada..ai giapponesi andranno bene cosi'??non hanno voglia/denaro di modificarle per il nostro mercato perchè lo ritengono superfluo??a sto punto si risparmiassero direttamente la fatica di esportarle...:roll:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.