Vai al contenuto

Peugeot 208 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot 208?  

236 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 208?

    • • Molto
      62
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      69
    • • Per niente
      32


Messaggi Raccomandati:

esteticamente a me piace, ma l'estetica è soggettiva... non riesco a capire invece una cosa, la posizione del quadro strumenti.. "noi" siamo abituati a trovarlo/guardarlo all'interno del volante, qui è posizionato nettamente sopra... non da fastidio, togliendo visibilità??? non trovo un valido "perchè" di quella posizione... sembra "una cinesata"...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vero, è più proporzionata della 207 e vero anche che ha un che di Yaris ed è più 206 che 207 secondo me!

Un po' troppe cromature sulla 3p per i miei gusti, ma ci possono anche stare visto che è più sportiva!

Hanno tolto gli specchietti elefantiaci per fortuna!

Passo avanti della plancia rispetto all'attuale che è troppo semplice anche se ben fatta!

Bocchette centrali con il monocontrollo aperto/chiuso :(

110kg in meno rispetto alla 207!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz,niente male davvero,soprattutto la 3p,forse le cromature la fanno sembrare un pò barocca,cmq a prima vista mi piace abbastanza...

P.S. bello il tetto con le nervature,per quanto riguarda il quadro in posizione più alta,potrebbe essere un vantaggio per non distogliere troppo lo sguardo dalla strada...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella fiancata e bei volumi, ma si perdono su frontale e dettagli.

La boccona é a dir poco terribile ed é un peccato, vista la sobrietà complessiva della vettura.

Interni da toccare con mano, sono interessanti per certi versi, ma ho imparato a non fidarmi delle foto ufficiali PSA (riescono a far sembrare figherrimi plance che sono colate di plastica rigida)

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace molto, è certamente la migliore del suo segmento. la nuova Yaris al confronto sembra una generazione più vecchia.

Edit: ma in Peugeot hanno fatto qualche acquisto recente nel settore design? Fra questa nuova 208, 508, 4008 comparate con tutte le altre auto precedenti c'è un abisso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sa di Yaris anche per me... nel complesso non mi sta antipatica, ma mi pare molto scoordinata. Probabilmente va digerita, è -finalmente- un bello stacco rispetto a ciò che Peugeot ha messo fuori dopo 206.

Comunque vi prego di notare l'elevato livello di sinergia interna raggiunto da PSA: non solo producono la stessa struttura rivestita con due carrozze diverse, ma adesso producono la stessa foto rivestendo la stessa modella... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

m1eyxr2b9pq4.jpg

citroends4fil05.jpg

Ricordo che a me e Cosimo quel tubino faceva sballare, molto più della DS4 :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

nel complesso non male, direi sbalorditivo interni con dispositivi touch per una seg B, darà inizio a una nuova era; non posso proprio vedere quella piccola fascia di led sotto lo stemma sà di simil truzzo e non mi convincono i fari posteriori, sembra che proprio che non siano riusciti a farli come volevano ma hanno lasciato questi comunque!

il frontale mi convince e la fiancata simil Y mi piace!

Link al commento
Condividi su altri Social

non posso proprio vedere quella piccola fascia di led sotto lo stemma sà di simil truzzo

Non sono led è semplicemente un elemento cromato!

Noto un ampio display tra il contakm e il contagiri e sulla porta noto che hanno rimesso un appiglio come si deve per prendere la porta dall'interno! Sulla 207 non c'è!

Peugeot 207 restyling

peugeot_207___interni_28618.jpg

9e5768d63d4e1953fcbc03ba455fd74b.jpg

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.