Vai al contenuto

Peugeot 208 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot 208?  

236 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 208?

    • • Molto
      62
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      69
    • • Per niente
      32


Messaggi Raccomandati:

Guest bulletproof

Davvero niente male, solo che la trovo anch'io molto Citroen DS; pensavo che in Peugeot volessero andare verso una direzione più minimalista/sportiva lasciando a Citroen linee più cariche ed elaborate...

Frontale da assimilare, il nuovo corso stilistico dei frontali Peugeot secondo me deve ancora perfezionarsi; così sembra che la nuova calandra/presa d'aria sia stata appiccicata in un secondo tempo. Nel complesso comunque mi piace, a parte qualche dettaglio un po' troppo carico: attendiamo foto di allestimenti meno "agghindati a festa" ;)

Quanto all'abitacolo credo sia più criticabile la posizione dei comandi del clima piuttosto in basso mentre la strumentazione sopraelevata secondo me non dovrebbe dare fastidio alla visuale, anzi.

Domanda: ma lo schermo dell'impianto multimediale, secondo voi, è fisso come sull'ultima Mercedes Classe B? A me sembra di si, a sto punto sarei curioso di vedere delle foto della plancia senza il display; effetto-vuoto in agguato?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest bulletproof
Non credo. Se non dovesse esserci il grande display di queste foto' date=' ci saranno comunque tutti i comandi della radio[/quote']

Si, in effetti lo credo anch'io...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quanto hanno litigato per mettere assieme tutte quelle linee a casaccio ? peugeot che copia citroen proprio non va.. ..sembra un brutto tentativo di confondere le persone

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Da vedere dal vivo: fiancata abbastanza pulita ma non capisco bene il 3/4 posteriore. Sedere un po' yaris con qualche linea che va a spasso a caso per le lamiera, bocca esagerata, interni che francamente mi inquietano: il quadro strumenti sembra un periscopio.

Nel complesso non la trovo male, ma ha tante cose che riuscirò a decifrare solo dal vivo. Sbaglio o e' più piccola di 207? Magari e' solo più alta..

P.s. Quoto wil.. Ma cazzarola, rimettete il tubino a quello splendore!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

LA torvo semplicemente orripilante. Il muso non si può guardare e quella bocca a trapezio è più tamarra e pesante di quella della 207, con tutte quelle cromature mi sembra veramente che abbia l'apparecchio per i denti. e anche il resto dell'aut è zeppa di inutili fregi e cromature eccessive, come quella che nella 3 porte si prolunga sul montante, vorrei sapere che funziona ha, visto che la priam regola di un bel design è quella che ogni elemeto deve avere una funziona pratica. Il posteriore è l'unica cosa che riesco a digerire, sarà perchè è abbasntaza pulito e sobrio. E sempre per questo motivo torvo che sia più riuscita la 5 porte, della tre porte, che ha un design troppo arzigogolato.

Concordo sul fatto che mi ricorda molto la Yaris e mi ricorda un po' anche lo stile delle ultime Citroen. Gli interni non sono male, anche se aspetto foto più dettagliate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.