Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ottimo restyling, senza stravolgere la linea sono riusciti a renderla ancora molto interessante ed a migliorare certi particolari.

Mi piaceva molto la versione pre-restyling e devo dire che questa mi piace ancora di più, peccato che però (almeno nel mercato italiano) non abbia molto successo di vendite e non ne capisco il perchè ... è anche più bella della berlina normale e se fossi un acquirente interessato alla Passat in versione berlina sinceramente punterei sulla CC.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarà che mi piacciono le linee pulite e filanti...ma questa è l'unica passat da quando esiste il modell oche mi comprerei.

L'interno invece mi sa un po' di vecchio...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piaceva molto la versione pre-restyling e devo dire che questa mi piace ancora di più, peccato che però (almeno nel mercato italiano) non abbia molto successo di vendite e non ne capisco il perchè ... è anche più bella della berlina normale e se fossi un acquirente interessato alla Passat in versione berlina sinceramente punterei sulla CC.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

okkio che sottosterza tanticchia

Pazienza, tanto in autostrada è irrilevante.

Senza spendere almeno 45k euro, il dinamismo della 159 non si trova, ma rinunciamo più volentieri a quello che ad altri dettagli in cui questa VW eccelle.

Si, sulla berlina è disponibile

Ok, intendevo la CC.

Sulla berlina c'è anche in tessuto quel colore?

P.S.

A voi funziona il configuratore VW italiano?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

mio padre (come forse ho ripetuto troppe volte) ne è innamorato.. probabilmente la cc sarà l'erede della passat b5 che abbiamo.. se adesso se ne trovano usate a 17k con questo restyling pian piano dovrebbe scendere sui 12k.. eccellente :§ il motore ovviamente sarà il più piccolo possibile o il 1.8 benza o il 2.0 diesel da 140cv.. a una certa età ha appeso il piede pesante al chiodo :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.