AleRPM Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 domanda da possessore di Punto 2003. Come stanno le gomme dietro? Sono molto più consumate rispetto alle anteriori? il mio blog www.autocritico.com
RiRino Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Dipende, in alcune situazioni quali curve molto ampie e veloci da tangenziale o autostrada stava giù benissimo, mentre sul misto stretto la mia Uno 1^ serie era molto meglio I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Motron Posted November 6, 2011 Author Posted November 6, 2011 domanda da possessore di Punto 2003. Come stanno le gomme dietro? Sono molto più consumate rispetto alle anteriori? Fiat Punto I 55 sx '97 Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04 Toyota Prius V2 '06
Cibus Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Addirittura la Uno 1° serie!!per carità ottima auto la uno(l'abbiamo avuta pure in famiglia e ci sono molto affezzionato)però ci sono 20 anni di tecnologia a favore della puntoII,male che doveva essere...,imho non c'è paragone,mi trovi in completo disaccordo... Guido ergo sum!
RiRino Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 Ovviamente le esperienze e le sensazioni sono come le pall.. ehm.. le idee, ognuno ha le sue.. I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Recommended Posts