Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

La TT é sempre stata bella, magari tecnicamente deludente, ma quello é un altro discorso. Questa vista posteriore direi che non può che far ben sperare.

Piuttosto, il nome del concept mi pare la conferma della prematura morte del progetto Quattro.

Oltretutto non ho capito se il progetto ETron arriverà o meno in produzione.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare un ennesima interessante proposta del fortissimo CS audi, dal vero la QUATTRO remake mi ha colpito a differenza che in foto, trovavo solo un pò "posticcio" il cancello delle audi odierne, decisamente meno aggressiva ma molto misurata-elegante la e-tronic, se questa sarà un mix tra la quattro remake e la e-tronic e con questo posteriore ancora complimenti alla equipe guidata dai grandissimi WDS e WE, perchè senza cuore disegni.... solo macchine-:)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa piacere constatare un entusiasmo dilagante basato su cosa??

un "QUASI" disegno?

Ai primi rendering immaginari avremmo suicidi di massa......:lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.