Vai al contenuto

Aggiornamento aftermarket per 159


Edolo

Messaggi Raccomandati:

Sebbene resti viva l'ipotesi di cambiare la nostra 159 nella prima metà del prossimo anno, stiamo valutando la possibilità di tenerla altri due anni (tanto è in salute da ogni punto di vista). In tale direzione, mio padre si interessava alla possibilità di farle un paio di ritocchi aftermarket; in particolare:

1) mettere il navigatore a mappe integrato nella plancia: a suo tempo non lo mettemmo perché si trattava ancora del vecchio modello;

2) sostituire gli inserti plancia e volante, mettendoli in carbonio.

3) montare due terminali di scarico cromati, come su Giulietta.

Che voi sappiate è possibile?

Mi pare di aver letto a suo tempo che per quanto riguarda il navigatore la cosa era fattibile, anche se si tratta di un intervento abbastanza invasivo. In quel caso va da sé che bisognerebbe sostituire gli inserti plancia perché hanno una dimensione dei fori diversa rispetto a quella con la radio.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

montare il navi può portare ad errori nella rete-can che non può essere "ri-programmata" per accettare il navi, anche se va! soluzione migliore è sempre quello di montare un pioneer o altro.. ottimo prodotto e integrato nella plancia (usato per il mercato Jappo).

le mondanature si possono cambiare, senza alcun problema, se non il prezzo.

per lo scarico o reperisci una 2.4 Jtd o 1.8 TBi da cui smontare lo scarico, altrimenti devi affidarti a qualche aftermarket (csc, supersprint, etc.)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Navigatore consiglio pure io qualcosa aftermarket tipo questo

ALPINE INE-S900R

Non ricordo se avete il B&M ma se non ce l'avete, con una cosa simile è come se ci fosse....

Per gli inserti, pensa alla pellicolatura ;) stesso effetto ma spesa di gran lunga inferiore

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto grazie a tutti. :)

Qual è il motivo per cui un navi aftermarket darebbe meno problemi di compatibilità rispetto a quello originale?

A quel punto verrebbe sostituito anche l'autoradio, che diverrebbe parte dell'impianto aftermarket, giusto?

Con il navi non originale non rischio di incappare in problemi di accoppiamento con la cornice della plancia?

Non ricordo se avete il B&M ma se non ce l'avete, con una cosa simile è come se ci fosse....

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio padre interessa la possibilità di interfacciare iPhone con il bluetooth della macchina per sentire la musica dal telefono, cosa che con la C3 di mia madre è possibile fare.

Quindi avere un sistemino del genere sul navi sarebbe molto gradito.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.