Vai al contenuto

Nissan GT-R M.Y. 2012 (Topic Ufficiale - 2011)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Bene, ho addocchiato una gtr del 2010, bianca spettacolare, dalla germania ad un prezzo "onesto" chi ha riferimenti italiani per i tagliandi o comunque interventi meccanici? la Nissan ufficiale non sempre esegue lavori su quest'auto, mi piacerebbe conoscere qualcuno che abbia in mano questo giocattolo

Mi sa che ti conviene sentire su un forum di GT-Risti se c'e' qualcuno in zona tua.. quello che ho letto sull'assistenza standard di Nissan e' abbastanza orripilante quando devono mettere le mani su un GT-R, e' decisamente fuori dalla media a cui sono abituati, quindi meglio andare su un'officina Nissan dove sai che c'e' gente con esperienza.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Signori, tanto di cappello...... vi linko questo:

Quello che si vede a prima vista e' uno dei tanti video della 24 del Nurburgring del 2012, in cui una GT3 RS del Team Hubert corre dietro ad un GTR del Team GTR.

Quello che non si vede e' che siamo a 20 ore di gara, che il GT3 e' il classico GT3 da gara mentre il GTR e' una delle due auto di test che Nissan ha portato alla corsa non con lo scopo di vincere, ma di testare l'auto per migliorare prestazioni e affidabilita'... Il GTR bianco in particolare, fatta eccezione per la rimozione degli interni, la gabbia, l'ala posteriore e modifiche minori (ma veramente minori), e' totalmente di serie... niente raffreddamento aggiuntivo, cambio di serie, assetto di serie, ammo/molle, tutto... giusto le pastiglie. Ovviamente non ha avuto un piazzamento eccezionale, pesa come una balena, quindi consuma benzina, consuma freni, consuma gomme, si e' dovuta fermare un sacco di volte in piu' delle altre auto "da gara" per questo, e la seconda auto un po' piu' ottimizzata (raffreddamento essenzialmente) e' andata piuttosto meglio.

Pero' complimenti lo stesso...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.