Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Mitsubishi Space Star 2012? 55 members have voted

  1. 1. quanto ti piace la Mitsubishi Space Star 2012?

    • • Molto
      7%
      4
    • • Abbastanza
      12%
      7
    • • Poco
      21%
      12
    • • Per niente
      58%
      33

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

Posso dire (IMHO per non creare putiferi nel forum;)) che tra utilitariette per paese emergenti preferisco un pò questa a palio come trattamente delle superfici di fiancata e anche come posteriore.

[sIGPIC][/sIGPIC]

  • Replies 212
  • Views 116.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Aggiornamento: appena più di 4 anni con 105.000 km compiuti e la Space Star è come appena uscita dal concessionario! Tagliandi ordinari regolari (olio+filtro ogni 20.000km), 1 cinghia Poly V, 1 s

  • Breve recensione: A 105.000 km passati l'auto mantiene le prestazioni iniziali del 2014, un lieve affanno nelle partenze da fermo ma sulla mia niente di così fastidioso nemmeno in salita. Co

  • Si vede che la space star a gpl non ce l'ha nessuno...

Ma sopratutto trovo davvero fuoriluogo l'ennesima riproposizione del tema "io sono quello che ne capisce,mentre il forum è un covo di fiattari che replica con violenza a chiunque osi criticare l'operato del marchio italico"....:roll::roll::roll::roll::pz:pz:pz:pz

Ci diamo un taglio a questi acidi ed inutili commenti,oppure devo procedere sanzionando?

la Colt in Giappone si è sempre chiamata Mirage, credo 3v o 2 v...questa è una colt nostrana...

ma la prima colt è così irraggiungibile?:shock:

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

beh il giudizio sull'estetica è soggettivo,ma questa mi sembra ancora piu' "povera" esteticamente di Palio.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

hanno tremendamente banalizzato il bello e simpatico concept presentato diversi mesi fa ,che a me piaceva davvero tanto...

mitsubishi_salone_ginevra_2011_005.jpg

mitsubishi_salone_ginevra_2011_007.jpg

mitsubishi_salone_ginevra_2011_001.jpg

Quoto. Della concept mi piaceva molto la fiancata, ma in generale il disegno complessivo riassumeva l'idea che avevo per una "compatta".

E con lo scudo Lancia sarebbe stata una Ypsilon bellissima IMHO (tiratemi le pietre...).

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Create an account or sign in to comment

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.