Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mitsubishi Space Star 2012?  

55 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mitsubishi Space Star 2012?

    • • Molto
      4
    • • Abbastanza
      7
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      33


Messaggi Raccomandati:

Ma a voi ogni tanto i pallini del gas spariscono?

A me è rimasto un solo pallino verde lampeggiante nonostante abbia fatto il pieno, ho marciato a gas comunque controllando i km ma al nuovo pieno ancora l'indicatore a segnare gas esaurito: in BRC hanno resettato l'indicatore (tenendo premuto il tastino di cambio alimentazione per qualche secondo) e miracolosamente ora è tornato ad indicare i pallini corretti.

Spariti completamente i pallini mai successo però...

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve, visto che siete tra i (pochi) possessori della Space Star vorrei chiedervi un consiglio: mi hanno fatto un prezzaccio sulla 1.0 con A/C e radio ma sono molto indeciso sull'acquisto: dopo anni di vetture italiane e francesi mi preoccupa la Mitsubishi per ricambi e soprattutto per l'affidabilità. A distanza di un anno la ricomprereste? L'auto la uso per il 90% in città (dove rubano di tutto: Napoli) con parcheggio notturno in strada e per un altro 10% in autostrada (lunghe sgroppate verso la Francia). Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve, visto che siete tra i (pochi) possessori della Space Star vorrei chiedervi un consiglio: mi hanno fatto un prezzaccio sulla 1.0 con A/C e radio ma sono molto indeciso sull'acquisto: dopo anni di vetture italiane e francesi mi preoccupa la Mitsubishi per ricambi e soprattutto per l'affidabilità. A distanza di un anno la ricomprereste? L'auto la uso per il 90% in città (dove rubano di tutto: Napoli) con parcheggio notturno in strada e per un altro 10% in autostrada (lunghe sgroppate verso la Francia). Grazie per le risposte

come affidabilità credo che mitsubishi non sia sicuramente peggio di italiane e francesi (specie del passato). Certo con i ricambi potresti avere qualche difficoltà in più...in compenso dovresti avere decisamente meno probabilità di subire un furto

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda l'affidabilità del marchio ti posso dire di avere avuto cinque Mitsubishi e di aver percorso più di centomila km ad auto senza mai dover andare in officina un giorno, i ricambi si trovano abbastanza facilmente, la space star la posseggo da un mese e mezzo ed è ottima

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Aggiornamento dei 20.000km, la settimana prossima ho il primo tagliando.

IL consumo di benzina durante il funzionamento a gas è diventato trascurabile dopo una diversa taratura in BRC, ora 20 euro durano almeno 4/5 pieni di gas, mi hanno detto che è un consumo normale con questo tipo di impianto.

Anche il consumo di gas è migliorato, sono a più di 600 km con un pieno.

Persistono i problemi di malfunzionamento dell'indicatore del gas che spesso non sente il pieno. E' come se il serbatoio riempito al limite causasse un problema di lettura livello, risolvo dopo aver girato un po' e svuotato appena la bombola facendo un reset: funzionamento a benzina (spia rossa accesa) tengo premuto il tasto di cambio alimentazione fino a che non suona, poi rilascio, metto a gas e come per incanto tutti i pallini accesi.

Problema random, con alcune pompe quasi sempre.

A parte questo REALMENTE NULLA da segnalare, molto bene finora...

Link al commento
Condividi su altri Social

premetto che non ho letto tutto il thread:

porrei all'attenzione a tutti coloro i quali fossero interessati alla space star (perchè non chiamarla colt?!?) dotata del motore 1.000 di cilindrata, che sembrerebbe che tale versione dia luogo a problematiche nell'affrontare i percorsi in salite piuttosto accentuate e relative/eventuali ripartenze da fermo ....

questo lo ho appreso da proprietario in altro forum concorrente a questo

e da qui anche la mia curiosità e conseguente domanda: risulta ai possessori del suddetto modello e versione una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri Social

premetto che non ho letto tutto il thread:

porrei all'attenzione a tutti coloro i quali fossero interessati alla space star (perchè non chiamarla colt?!?) dotata del motore 1.000 di cilindrata, che sembrerebbe che tale versione dia luogo a problematiche nell'affrontare i percorsi in salite piuttosto accentuate e relative/eventuali ripartenze da fermo ....

questo lo ho appreso da proprietario in altro forum concorrente a questo

e da qui anche la mia curiosità e conseguente domanda: risulta ai possessori del suddetto modello e versione una cosa del genere?

Non è un'auto scattante, ha le marce lunghe (appunto consuma poco) quindi non aspettarti che in 4 persone fai delle partenze a razzo, se hai dubbi richiedi un test dal concessionario.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.