Vai al contenuto

Monza Rally Show


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Data/Luogo: 24-27/11/2011 - Monza

24 SHAKEDOWN

25 2 prove speciali: Ore 17.01: SS 1 Autodromo 1 Km. 9,000; Ore 19.14: SS 2 Camping 1: Km. 9,500

26 5 prove speciali: Ore 09.00: PS 3 Monza1 Km. 10,100; Ore 11.13: PS 4 Grand Prix 1 Km. 32,500; Ore 13.43: PS 5 Autodromo 2 Km. 9,000; Ore 15.56: PS 6 Grand Prix 2 Km. 32,500; Ore 18.26: PS 7 Camping 2 Km. 9,500

27 2 prove speciali: Ore 08.46: PS 8 Monza 2 Km. 10,100; Ore 10.49: PS 9 Grand Prix 3 Km. 32,500

Nel primo pomeriggio di domenica 27 il MASTERS’ SHOW che si svolge lungo il rettifilo centrale dell’Autodromo.

Alcuni nomi da comunicato stampa: UFFICIO STAMPA - Monza Rally Show

Sébastien Loeb e Dani Sordo al Monza Rally Show

Il sette volte campione del mondo rally parteciperà per la prima volta alla manifestazione rallystica monzese. Tra gli iscritti, anche Dani Sordo, vincitore dell’edizione 2010.

In gara a Monza il campione del mondo, il campione europeo e il campione italiano della specialità Sébastien Loeb parteciperà al Monza Rally Show, che si svolgerà da giovedì 24 a domenica 27 all’Autodromo di Monza. Il pilota francese, per sette volte consecutive vincitore del titolo di campione del mondo rally, sarà in gara con la Citroen DS3 Wrc con cui partecipa al Mondiale Rally 2011.

Ha confermato la sua presenza anche il pilota spagnolo Dani Sordo, vincitore dell’edizione 2011 del Monza Rally Show, che sarà alla guida della Mini Countryman Wrc.

Tra gli iscritti, Valentino Rossi, al rientro dopo l'assenza dell'anno scorso, e Andrea Dovizioso, oltre a Dindo Capello, che con cinque successi è il recordman di vittorie al Monza Rally Show. Tra i protagonisti, specialisti di rally e di corse in pista con la tradizionale partecipazione di campioni di altre discipline sportive e di personaggi dello spettacolo.

Da sottolineare, la presenza al Monza Rally Show del campione del mondo Sébastien Loeb, del campione d’Europa Luca Rossetti e del campione italiano Paolo Andreucci.

Da segnalare, infine, la partecipazione di Max Papis con la Toyota Camry con cui gareggia nel campionato NASCAR. Papis farà da apripista in tutte le prove speciali e, nel pomeriggio di domenica, si esibirà durante il Master Show.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si speriamo in un meteo clemente (sabato) ... per domenica ... vedi in fondo :mrgreen:

La presenza di Loeb è una sorpresa dell'ultima ora, dopo il forfait di Ken Block, ...

cut

Non parteciperà al Monza Rally Show il pilota americano Ken Block. Infatti, contrariamente a quanto comunicato dal pilota stesso già dal mese di febbraio (attraverso la diffusione da parte del Monster World Rally Team di un video contenente la presentazione dei programmi 2011 del pilota stesso e del suo team MWRT) ed agli accordi intercorsi con gli organizzatori, l'agenzia che rappresenta il pilota ha annullato nei giorni scorsi l’impegno disattendendo in modo imprevisto quanto pianificato.

cut

Nel pomeriggio di domenica 27 novembre verrà disputato il “Master Show”, prova spettacolo a eliminazione diretta che si svolgerà su un percorso di circa 1.500 metri allestito lungo il rettifilo centrale dell’Autodromo e che vedrà impegnati i migliori equipaggi del“Monza Rally Show”. Il “Master Show” verrà trasmesso in diretta da Rai Sport, che manderà in onda servizi sulla manifestazione anche nelle giornate di venerdì e di sabato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

avanti c'è posto....facciamo entrare tutti.... :lol:

comunque

un centinaio di partenti, molto bene :D

vedo tanti bei nomi su quella lista, lo spettacolo è assicurato

ci sarà l'esibizione di Max Papis sulla Nascar e chissà se girerà anche Biasion sulla Lancia ECV

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...da me hanno messo il digitale terrestre ieri...ma raisport non c'è!!!Perchè? C'è un modo di "beccarlo" o non l'hanno attivato? Abito nel comune di Città di Castello (Perugia)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

In "teoria" sei coperto DGTVi - Per la Televisione Digitale Terrestre

Puoi vedere raisport in streaming Rai Sport Multimedia - Diretta

Orari Monza Rally Show in TV: Raisport 2 Venerdì 27 ore 22:30; Sabato 28 ore 22:29; Domenica 29 ore 14:01 (Rai.it - Guida Programmi)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma se sono coperto...perchè non l ovedo?Devo smanettare sul decoder?

Si conviene sempre risintonizzare i canali sul decoder, reset e nuova ricerca.

Per info ed opinioni (vedi TonyH) sul dtt vedi qua: http://www.autopareri.com/forum/scienze-tecnologie/28054-il-digitale-terrestre-6.html per ogni problema AP c'è sempre :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.