Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Recommended Posts

Con il paraurti anteriore ristilizzato trovo la Spark ammerregana un pò più riuscita di quella Europea. Ma se quei fari fossero un poco più piccoli starebbe già meglio.

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link to comment
Share on other sites

Uh! Scusatemi l'ignoranza, ma non pensavo che questa tipologia di vetture interessasse anche la patria dei pick-up e suvvoni adesso...!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link to comment
Share on other sites

Guest bulletproof

La trovo anch'io leggermente meglio, peccato che quest'auto sia completamente sbilanciata in avanti: ma quanto è massiccio e imponente quel frontale rispetto alla coda? :shock: Oltretutto i fari affetti da gigantismo non aiutano...

Link to comment
Share on other sites

Con il paraurti anteriore ristilizzato trovo la Spark ammerregana un pò più riuscita di quella Europea. Ma se quei fari fossero un poco più piccoli starebbe già meglio.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link to comment
Share on other sites

Personalmente, avrei visto meglio un frontale ispirato alla Cruze, e in quel modo già sarebbe stata più equilibrata. Speriamo piuttosto che questo piccolo facelift del paraurti anteriore possa arrivare anche in Europa!

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link to comment
Share on other sites

Spark UE vs Spark US

Frontale:

Chevrolet-Spark_2010_photo_06.jpg

Chevrolet-Spark_2013_photo_02.jpg

Per certi aspetti preferisco il frontale della versione UE, nella versione US trovo troppo grande la griglia centrale (troppo sviluppata verso il basso) sicuramente preferisco invece gli specchietti retrovisori della versione US da adottare anche su quella europea assieme ai tergicristalli aerotwin, mi piace anche la zona inferiore del muso US.

P.S. Il muso della versione US sarebbe da vedere con la targa la quale nasconderebbe in parte la grande griglia anteriore e forse la rende più piacevole.

Posteriore:

Chevrolet-Spark_2010_photo_3a.jpg

Chevrolet-Spark_2013_photo_08.jpg

Trovo la fanaleria posteriore della versione US più bella di quella UE (è anche l'unica cosa che cambia), credo che comunque sia una soluzione difficile da adottare per il mercato europeo visto che non vi è una luce dedicata alle frecce ed al retronebbia. Più che altro nella versione UE non mi piacciono le zone arancioni, fossero bianche con lampadina arancio forse il design del faro migliorerebbe.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Similar Content

    • By Cole_90
      Prime foto per l’aggiornamento del Passport, che ricordo essere posizionato sotto il Pilot.
       
      Modifiche in stile Ridgeline, ma anche lui rimane brutto e vecchio 😂











    • By Cole_90
      Rinfrescata per il SUV compatto di Acura che si presenta sul mercato americano con un paraurti anteriore totalmente rinnovato (prima era così) e più in linea con il fratello maggiore MDX; news anche alla calandra, al paraurti posteriore e agli scarichi.
      Migliorati comfort ed insonorizzazione grazie ad un nuovo tuning delle sospensioni, all'introduzione del rinnovato Active Sound Control, all'aggiunta di un nuovo materiale fonoassorbente nel parafango e alla riduzione dei giri al minimo da 1000 a 950 giri al minuto.
      Il tech pack aggiunge una nuova moquette più spessa, un nuovo isolante acustico per le porte anteriori e vetri insonorizzati; l'Advance Package aggiunge ulteriori isolanti acustici sul cielo, al cruscotto, al tunnel della trasmissione, sotto il cofano nelle porte posteriori e vetri acustici, mentre il bagagliaio ed il portellone ricevono ancor più materiale fonoassorbente.
      Gli interni ricevono poche modifiche estetiche, ma l'offerta dei sistemi di mirroring per smartphones e la disponibilità di materiali e luci ambient è stata ampliata.
      Infine, disponibile al lancio ed esclusivamente nella colorazione Long Beach Blue Pearl, è la RDX PMC, costruita a mano in soli 200 esemplari.
       
















       
      Press Release:
       
      Acura
       
    • By Cole_90
      Ford aggiorna il suo F-SUV al fine di renderlo competitivo dati i nuovi lanci sul mercato, uno su tutti il Wagoneer che la stessa Ford cita più volte nella cartella stampa.
      Totalmente rinnovato il muso con fari "alleggeriti" dai listelli della nuova calandra e paraurti ridisegnato; dietro invece le modifiche interessanto il portellone, ridisegnato e fari con nuove ottiche.
      Due nuovi allestimenti completano la gamma:
       
      si tratta dell'off-roader Timberline che garantisce un'altezza dal suolo di 10.6 inches, 0,6 in più del Wagoneer e ottiene le medesime protezioni sottoscocca di F-150 Raptor e il Trail Turn Assist di Bronco. Nuovi anche gli pneumatici 33'' Goodyear Wrangler AT e le protezioni. Sarà disponibile soltanto con il 3.5 EcoBoost V6 da 440 hp e 692 Nm e avrà come standard due marce ridotte. il secondo allestimento è lo Stealth Edition, quello che pensavano tutti fosse una variante ST. In realtà offre soltanto sospensioni più rigide e dettagli esterni più sportivi con dettagli glossy black; il motore è lo stesso del Timberline.  
      Expedition ottiene, inoltre, il BlueCruise, il SYNC 4 con schermo infotainment da 12'' che può diventare SYNC 4A, a pagamento, ed essere dotato del maxi schermo da 15.5''.
       
       




       



       
       
      Expedition Timberline
       











       
       
      Expedition Stealth Edition
       











       
       
       
       
      Press Release:
       
      Ford USA
       
      Topic Spy: ▶️ [USA] Ford Expedition Facelift 2022 (Spy)
       
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.