Vai al contenuto

[USA] Ford Escape (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

immaginevvp.png

1. Sono delle bocchette per l'aria quelle indicate dalla freccia?

2. Se sì a cosa servono in quella posizione?

P.S. Alla prima domanda mi rispondo da solo, in questa foto si vede che c'è anche la rotellina per chiuderle quindi, sì, sono delle bocchette per l'aria.

Ford-Escape_2013_photo_54.jpg

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mmh...

Il paraurti è veramente altissimo e il tentativo di camuffarlo con delle boccone enormi non è che sia riuscito. Troppo troppo piatte e il fatto che siano così palesemente tappate le rende anche parecchio ridicole...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Quasi certamente quelle verticali sono troppo alte e troppo rivolte verso l'alto per garantire da sole un adeguata copertura dei flussi sui posti anteriori.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

E, soprattutto, il suv più venduto in assoluto nel Nord America ;)

Cmq questa Escape/KugaII non è per niente male fuori...il problema, stilisticamente parlando, è forse l'allungamento del corpo vettura...ma come linea (al di la dei gusti) non mi pare disegnato peggio del Kuga I ;)

...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie, ottime foto/video.

La luce del passaruota posteriore è enorme e sproporzionata rispetto a quello anteriore.

Tutta la carrozzeria sembra sovrastare otticamente le ruotine.

Posteriormente sembra la copia ingrandita del C-Max: questo aspetto da monovolume è , imho, l'elemento peggiore della Escape (e credo che proprio modulando l'impatto del volume posteriore potremo sperare che la Versione UE sara' piu' KUGA vera...)

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.