Vai al contenuto

quanto ti piace l'Audi A1 Sportback?  

112 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A1 Sportback?

    • • Molto
      15
    • • Abbastanza
      28
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aggiornato il primo messaggio con high-res, miniature zoomabili e video.

Allora, male non è; ho votato abbastanza. Qui a Palermo ne saremo invasi (come già accade con la 3 Porte).

Da evitare l'arancione, il bicolore, l'S-Line Pack (che sull'A1 non gli è riuscito per niente) e quegli interni verde fosforescenti. La vedrei bene in nero, blu o in bianco.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mezzo miracolo ottenuto su A3 con la SB qui non si è visto...... Peccato.;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

La A3 SB è una cinque porte, che però ha un "che" di SW. Diciamo che il posteriore totalmente diverso ne giustifica il nome, facendola sembrare un'altra auto rispetto alla A3 normale.

Sulla A5, SB identifica che è una A4 cinque porte, o se preferite, una A5 coupè con due porte in più. E a me, piace molto più della due porte...

Sulla A7 SB che ci sta a fare? E' l'unica variante...e comunque è sempre una berlina cinque porte, con un andamento quasi a due volumi. Oppure, se preferite, una berlina-coupè.

Su questa A1 identifica le cinque porte, ma non si rifà a nessuno dei casi precedenti. E' puro marketing, perchè alla gente piace dire "ho una A3", "quale?", "la sportback!".

Allora pure mio papà ha una Stilo sportback...:rotfl:

el Nino

PS: quando i francesi facevano le cinque porte, tutti a dire che erano fissati con questa formula, che era meglio la wagon, ecc...lo fa Audi con la A5, che è sostanzialmente una A4 col portellone, e tutti a osannarla. A me piace molto, ma almeno ero coerente dal principio, visto che a me piaceva anche la Laguna II...

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.