Vai al contenuto

Libretto uso e manutenzione F430 Spider F1


Schumi

Messaggi Raccomandati:

Finalmente l'ho comprata! Siccome è d'importazione dalla Germania ho scoperto che ho il libretto in oggetto solo in lingua tedesca. Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi a reperirlo in italiano, magari solo in fotocopia?

Grazie a tutti

Schumi

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero di non violare il regolamento di Autopareri ....

Ad ogni modo ecco qui

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ce ne sono diversi fra i quali anche quello della 430 spider in italiano

Ciao

Modificato da sarge
rimosso il link

Schumi

Link al commento
Condividi su altri Social

Important!

This site is non-commercial. All material on this site is unpublished or published proprietary material copyrighted by the respective author(s) of said material, either as original work or as derivative work. All rights are reserved unless specific release has been obtained from the copyright owner.

This website is not affiliated with Ferrari S.p.A. in any way.

Poichè trattasi di sito non ufficiale e non volendo grane con ferrari,rimuovo i link e auspico maggior prudenza in futuro prima di linkare materiale coperto da copyright;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Important!

This site is non-commercial. All material on this site is unpublished or published proprietary material copyrighted by the respective author(s) of said material, either as original work or as derivative work. All rights are reserved unless specific release has been obtained from the copyright owner.

This website is not affiliated with Ferrari S.p.A. in any way.

Poichè trattasi di sito non ufficiale e non volendo grane con ferrari,rimuovo i link e auspico maggior prudenza in futuro prima di linkare materiale coperto da copyright;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.