Vai al contenuto
  • 0

Dubbi e consigli sul rifornimento carburante ai Self


Albino-86

Domanda

Premetto che se ho sbagliato settore del forum ( come penso ) chiedo scusa a tutti; la mia domanda è abbastanza stupida e un pò mi vergogno a farla:oops: . Nonostante ho la macchina da 4 anni non ho mai capito come si fà il pieno da soli. Non intendo quando il distribuitore è chiuso, ma bensì quando c'è il self service, sulla pompa ci sono 3 pulsanti: 5€, 10€ e PIENO. Quando tu premi pieno la benzina continua ad uscire finchè non ti trabocca sui piedi:( . Ho visto che quando la benzina la fà il benzinaio la pompa si blocca in automatico, ma come cavolo fanno??? Grazie a tutti, saluti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

In Germania esiste solo il selfservice , scegli una pompa e metti quanta benzina vuoi senza premere tasti e tastini quando hai finito ti avvii alla cassa indicando il numero della pompa scelta. Fatto.

Non capisco perché in italia si continui ancora con sto "servito " che per esperienza personale son buoni solo ad imbrogliare i clienti o a voler vendere cose totalmente inutili specialmente in autostrada.:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In Germania esiste solo il selfservice , scegli una pompa e metti quanta benzina vuoi senza premere tasti e tastini quando hai finito ti avvii alla cassa indicando il numero della pompa scelta. Fatto.

Non capisco perché in italia si continui ancora con sto "servito " che per esperienza personale son buoni solo ad imbrogliare i clienti o a voler vendere cose totalmente inutili specialmente in autostrada.:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In Germania esiste solo il selfservice , scegli una pompa e metti quanta benzina vuoi senza premere tasti e tastini quando hai finito ti avvii alla cassa indicando il numero della pompa scelta. Fatto.

Non capisco perché in italia si continui ancora con sto "servito " che per esperienza personale son buoni solo ad imbrogliare i clienti o a voler vendere cose totalmente inutili specialmente in autostrada.:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

osservazione:

premere PIENO non e' necessario... (in orario di apertura) una volta scelta la pompa vai e azioni...

in regime di self service in orario di chiusura... se paghi in contante OVVIO che ti eroga solo la cifra pagata

se paghi con carta bancomat non serve premere niente, se vuoi fare il pieno o anche solo 27,25 euro :mrgreen: basta che tieni premuto fino a che ce ne sta (o quanto vuoi metterne... anche 18,88 cent)

il tasto PIENO secondo me non serve niente, visto che non c'e' MAI il blocco sul grilletto della pistola e devi startene sempre lì, decidi tu quando smettere di metterne.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.