Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

siamo di memoria corta ? o facciamo solo finta ? il termine dispregiativo "rialzai" non l'ho micca inventato io, pero' lo ricordo

Premetto 2 cose:

- Più di qualcuno in passato queste versioni le aveva chieste... ;) Io tra questi... ed ad ogni modo parlo per me... ;)

- Seguo il forum meno che in passato, quindi qualcosa può essermi sfuggito... ;)

Ad ogni modo, se non erro, il termine "rialzai" venne usato perchè dal X-over specifico che ci si aspetta/va c'era l'ipotesi che potesse venire poco più che una Giulietta Cross. Potrei sbagliarmi... nel caso faccio ammenda... ;)

Quindi il discorso è un'attimino differente, perchè qui, come nel caso delle varie Audi Allroad, Skoda Scout, Volvo XC70, Subaru Outback non siamo di fronte ad un modello a se (SUV o X-over) a delle semplici versioni rialzate con qualche protezione. A meno che anche le varie versioni sportive si debbano considerare modello a se... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Roba troppo moderna :mrgreen:

La Golf Country! Mitica! La massima interpretazione del cattivo gusto anni '80 :mrgreen: Comunque se si toglie la trazione integrale, i rostri e la ruota di scorta, le sospensioni e quel sottoscocca da panzer, quello che resta era una signora auto!

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo, se non erro, il termine "rialzai" venne usato perchè dal X-over specifico che ci si aspetta/va c'era l'ipotesi che potesse venire poco più che una Giulietta Cross. Potrei sbagliarmi... nel caso faccio ammenda... ;)

il punto e' proprio che queste erano solo ipotesi ( che ora passato un certo tempo, tra l'altro possiamo valutare non concrete , purtroppo, anche dal mio punto di vista)

di cui non conoscevamo alcun dettaglio, in particolare a livello di carrozzeria, e comunque sono state stroncate.

Quindi il discorso è un'attimino differente, perchè qui, come nel caso delle varie Audi Allroad, Skoda Scout, Volvo XC70, Subaru Outback non siamo di fronte ad un modello a se (SUV o X-over) a delle semplici versioni rialzate con qualche protezione. A meno che anche le varie versioni sportive si debbano considerare modello a se... :pen:

qui il discorso e' differene perche' invece sono prodotti a listino:

alzassero la mia ecofuel e ci mettessero una bombola in piu' come fa' normalmente la fiat con la panda NP,

per me sarebbe l'elettrodomestico definitivo, pero' non grido al miracolo.

mi sfugge ancora perche' VAG et al. possono fare versioni rialzate e FGA no, visto che tra l'altro se parliamo di auto con impostazione sportiveggiante

le dotazioni off road non sono particolarmente utili.

p.s. per non parlare delle passate diatribe sulle SOLE 2 WD del freemont che sarebbe off topic.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Venduta in allestimento unico, la vettura presenta sofisticati sistemi elettronici di serie, come l’ESP con funzione di stabilizzazione del rimorchio, MSR (regolazione coppia motore in fase di rilascio), bloccaggio elettronico del differenziale XDS e Fatigue Detection (sistema di rilevazione della stanchezza del conducente).

Non mancano un programma Off road (attivabile tramite pulsante nella consolle centrale), il sistema start & stop e recupero dell’energia in frenata. L’assetto è rialzato di 30 mm rispetto alla Passat Variant, mentre l’auto poggia su cerchi in lega Valley 7J x 17, pneumatici 225/50 R 17.

autoblog.it

Prezzo :

Diesel :

2.0 TDI 4Motion DSG BlueMotion Tech. (170Cv) :

AllTrack : 38.100€

Soltanto una versione per la Alltrack!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 4 mesi fa...
Qualcuno l'ha mai vista per strada? :pen:

Credi che qualcuno in questo forum faccia attenzione alle Passat che ci sono in giro? :mrgreen:8-)

E credi che qualcuno starebbe a controllare quali hanno un'altezza da terra maggiore delle altre? :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Credi che qualcuno in questo forum faccia attenzione alle Passat che ci sono in giro? :mrgreen:8-)

E credi che qualcuno starebbe a controllare quali hanno un'altezza da terra maggiore delle altre? :lol:

tutta invidia perchè è dotata di tecnologia Stealth:lol:

comunque, mai vista una...ma magari hanno perfezionato la suddetta tecnologia :muto:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.