Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

dr drS 1 [Nuovo Allestimento]


Touareg 2.5
 Share

Recommended Posts

dr1-s_1.jpg

dr1-s_2.jpg

dr1-s_3.jpg

Anche la DR Motors ha la sua gamma sportiva. Si chiama DR "S" e la sua prima vettura sarà la DR1 S, versione "pepata" della city car DR1 che debutta al Motor Show 2011 e segna l'avvio dell'attività sportiva della Casa molisana.

DA 8.880 EURO

A livello estetico la DR1 S si distingue per la livrea con bande biancghe sulle tinte "Red Passion", "Ink Black" ed "Elegant Grey", mentre la dinamica di marcia è stata resa più sportiveggiante con l'adozione di nuove sospensioni dall'assetto più rigido, freni maggiorati e cerchiinlega specifico con gomme 185/55 R15. Il motore è un 4 cilindri 1.3 litri da 88 CV e 117 Nm già impiegato nella DR1, ma reso un po' più brillante da uno scarico e filtro aria più libero. La DR1 S è già ordinabile ad un prezzo di 8.880 euro e le prime consegne sono previste a marzo 2012.

IN ARRIVO ANCHE LE DR "SR"

DR Motors non si fermerà qui: a settembre 2012 è previsto il debutto della DR1 "SR", una versione ancora più spinta da 100 CV e assetto "racing" della DR1, che sarà la versione stradale della DR1 Rally, vettura che nel 2012 debutterà nel Campionato Italiano Rally come vettura ufficiale della scuderia RS Tecno. Il programma sportivo è stato chiamato "DR Scuderia Italia per i Giovani Piloti" e nasce con l'intento di offrire un'alternativa low cost alle nuove leve dei rally. La DR1 Rally sarà commercializzata ad un prezzo di 20.000 euro.

Edited by Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beata la dr che crede ancora che per fare una sportiva basti aggiungere due strisce bianche e dei cerchi in lega diversi.

Questa versione truzza-paninara mi fa solo tristezza :(((

Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13

Ex: Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Ex: Peugeot 206 1.4 73cv 5p XT 12/00

 

 

Link to comment
Share on other sites

Quando ho letto il titolo ho aperto dicendo "mamma mia speriamo non sia quello che penso...". Era quello che pensavo :( però dai, pensavo peggio, pensavo una resa estetica tipo Ibiza :D

Gli adesivi sono orribili, però ci sta, su! :)

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link to comment
Share on other sites

Quando ho letto il titolo ho aperto dicendo "mamma mia speriamo non sia quello che penso...". Era quello che pensavo :( però dai, pensavo peggio, pensavo una resa estetica tipo Ibiza :D

Gli adesivi sono orribili, però ci sta, su! :)

alla fine esteticamente non è troppo distante dalla versione normale, per il discorso adesivi (terribili), basta staccarli e la macchina torna presentabile, roba nera accanto alla maniglia posteriore a parte:lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Similar Content

    • By KimKardashian
      Arriva in Italia importata da DR
       
      https://www.repubblica.it/motori/gallerie/dr/2020/04/15/foto/dr_evo_electric-254074777/





    • By j
      La DR 6.0 sarà, a partire dal prossimo autunno, l’ammiraglia di casa DR. Un 4,5 mt. dall’abitacolo molto spazioso e dotato di ogni confort. Anche in questo caso il motore sarà un 1.5 turbo abbinato al CVT con 9 rapporti analogici. Avrà alcuni ADAS come l’avviso di superamento della careggiata e la frenata automatica d’emergenza. Il modello esposto al MIMO è un prototipo.
        Anno 2021 Cilindrata 1.5 turbo cm3 Peso 1465 kg Trazione Anteriore Potenza 154 CV Velocità Massima 190 km/h Lunghezza / Altezza / Larghezza 450/174,6/184,2 cm
    • By j
      La nuova DR 5.0 (lunghezza 4.358/larghezza 1.830/altezza 1.670 mm), con un design ed interni completamente rinnovati rispetto all’attuale versione, sarà disponibile, a partire dal prossimo autunno, in una doppia versione, con un 1.5 da 116 Cv abbinato ad un cambio manuale e con un 1.5 turbo da 154 Cv con cambio CVT a 9 rapporti analogici.

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.