Vai al contenuto

dr drS 1 [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

dr1-s_1.jpg

dr1-s_2.jpg

dr1-s_3.jpg

Anche la DR Motors ha la sua gamma sportiva. Si chiama DR "S" e la sua prima vettura sarà la DR1 S, versione "pepata" della city car DR1 che debutta al Motor Show 2011 e segna l'avvio dell'attività sportiva della Casa molisana.

DA 8.880 EURO

A livello estetico la DR1 S si distingue per la livrea con bande biancghe sulle tinte "Red Passion", "Ink Black" ed "Elegant Grey", mentre la dinamica di marcia è stata resa più sportiveggiante con l'adozione di nuove sospensioni dall'assetto più rigido, freni maggiorati e cerchiinlega specifico con gomme 185/55 R15. Il motore è un 4 cilindri 1.3 litri da 88 CV e 117 Nm già impiegato nella DR1, ma reso un po' più brillante da uno scarico e filtro aria più libero. La DR1 S è già ordinabile ad un prezzo di 8.880 euro e le prime consegne sono previste a marzo 2012.

IN ARRIVO ANCHE LE DR "SR"

DR Motors non si fermerà qui: a settembre 2012 è previsto il debutto della DR1 "SR", una versione ancora più spinta da 100 CV e assetto "racing" della DR1, che sarà la versione stradale della DR1 Rally, vettura che nel 2012 debutterà nel Campionato Italiano Rally come vettura ufficiale della scuderia RS Tecno. Il programma sportivo è stato chiamato "DR Scuderia Italia per i Giovani Piloti" e nasce con l'intento di offrire un'alternativa low cost alle nuove leve dei rally. La DR1 Rally sarà commercializzata ad un prezzo di 20.000 euro.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Beata la dr che crede ancora che per fare una sportiva basti aggiungere due strisce bianche e dei cerchi in lega diversi.

Questa versione truzza-paninara mi fa solo tristezza :(((

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ho letto il titolo ho aperto dicendo "mamma mia speriamo non sia quello che penso...". Era quello che pensavo :( però dai, pensavo peggio, pensavo una resa estetica tipo Ibiza :D

Gli adesivi sono orribili, però ci sta, su! :)

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ho letto il titolo ho aperto dicendo "mamma mia speriamo non sia quello che penso...". Era quello che pensavo :( però dai, pensavo peggio, pensavo una resa estetica tipo Ibiza :D

Gli adesivi sono orribili, però ci sta, su! :)

alla fine esteticamente non è troppo distante dalla versione normale, per il discorso adesivi (terribili), basta staccarli e la macchina torna presentabile, roba nera accanto alla maniglia posteriore a parte:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.