Vai al contenuto

Toyota GT 86 2012


Touareg 2.5

quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!  

3 voti

  1. 1. quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!

    • Subaru BRZ
      1
    • Toyota GT 86
      2


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 745
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quei fanali posteriori non si possono vedere, rovinano l'intera auto.

Verissimo....... Sembrano appiccicati come fossero la prima cosa raccattata da qualche parte.....:|

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho già detto in passato: sarà che ormai sono solo i Jappi a fornirci auto divertenti a prezzi umani, e i Jappi raramente si sono distinti per la raffinatezza estetica, però a volte pare che lo si faccia apposta... il faro Pilipino Rock mi sembra una di quelle prese in giro: ti faccio un dettaglio schifoso per dispetto, tanto se ti lamenti ti si risponde che a quel prezzo non c'è nient'altro. Mai una volta che si possa avere un'auto esteticamente un po' meno moscia, interno compreso...

Cacchio, ma è scritto nella Costituzione che sotto XXmila euro non si possa avere un'auto tecnicamente ricca E dal disegno ricercato?

Per carità, brutta non è, anzi, però non mi fa certo battere il cuore...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella lì anche dentro-UE non è che abbia fatto strappare i capelli :lol:

Stavo giusto per aggiungere "E se Matteo mi dice che non capisco i giapponesi, gli rispondo che sono i giapponesi che non capiscono me" :mrgreen:

Ripeto, non è malvagia, ma non ci vedo qualcosa di veramente emozionante, almeno per me. Più che i dettagli per me sono i volumi, un po' buttati là... linee mosce a casaccio...

Per dire, ultimamente Mazda ha preso un giro stilistico decisamente più interessante. In effetti dimenticavo, parliamo del produttore dell'Auris :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per dire, ultimamente Mazda ha preso un giro stilistico decisamente più interessante. In effetti dimenticavo, parliamo del produttore dell'Auris :§

Mazda è meno giapponese di Toyota come design..o lo è ma parte da concetti stilistici diversi, per i giapponesi, Mazda è un'azienda che produce auto con "flavor" europeo...

Link al commento
Condividi su altri Social

su alvolante hanno piazzato già un articolo col filmatino promozionale...

Ora si parla di estate prossima, anche se a me il mese di marzo mi sembrerebbe già sufficiente, la macchina pare super pronta, comprese le ruote strette, che mi ricordano la nissan 180sx.

Qualcuno di voi ha in mente un'idea o dei dati riguardo l'automatico sequenziale? soprattutto come possa andare ad interferire con le prestazioni e col peso dell'auto.

va da sé che la linea mi piace, ma a me le linee giapponesi danno un'idea di grande dinamismo e aggressività, cose che non trovo in una TT o in una RCZ... io la trovo come qualcosa di giusto nel solco della 370Z, solo che questa la 370Z è un pelino più impegnativa come mantenimento

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.