Vai al contenuto

Toyota GT 86 2012


Touareg 2.5

quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!  

3 voti

  1. 1. quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!

    • Subaru BRZ
      1
    • Toyota GT 86
      2


Messaggi Raccomandati:

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 2 settimane fa...
  • Risposte 745
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

3 minuti fa, skizzo_85 dice:

io non so se erano Toyota o Subaru, ma una decina le ho viste in giro dai :D

 

Qui fra le colline del centro sono veramente poche... non che sia un giramondo eh, ma ieri era davvero la prima....:shock:

 

Dopo averla vista ho capito che è più un'auto da pianura:lol:... ma spero di incontrarla da vicino prima o poi per un'ispezione accurata.. :si:

 

Di certo a livello commerciale le cose non sono andate come dovevano... :wall:

 

Allo stato attuale delle cose, ho visto più Ghibli che GT86/BRZ :disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel mio quartiere ho visto spesso una GT86 arancione, non sono mai riuscito però a beccare il tipo. 

 

Credo che da noi non abbia avuto tanto successo un po' per l'estetica (a me piace ma non perché particolare, la trovo anzi equilibrata), un po' perché qui sono marchi di nicchia per questo genere. La gran parte di chi vuole una coupé bassa imho preferisce usati allo stesso prezzo. Turbo o non turbo imho a contato poco.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

EDIT = Ops, è il thread del modello pre restyling...la notizia si riferisce al modello nuovo. :si:

 

Cita

Se sei pronto per una scarica di adrenalina, non puoi perdere GT86 Playground Tour.

Il viaggio itinerante nelle principali città italiane che darà a tutti la possibilità di vedere e provare la nuova GT86.

 

/
 
E come se non bastasse, sarai al fianco di piloti professionisti provenienti dalla Toyota Driving Academy e dei suoi campioni internazionali che ti spiegheranno tutti i segreti della guida sportiva.

Ogni tappa sarà inoltre ricca di sorprese e di ospiti di eccezione come ad esempio l’ex campione del mondo di motociclismo Marco Lucchinelli.

E per i più appassionati, le competenze della Toyota Driving Academy saranno messe a disposizione attraverso momenti formativi gratuiti in aula, sulla guida sportiva e sicura. Perché la sicurezza in strada sia sempre più un patrimonio comune.

Non perdere tempo.
Cerca la concessionaria più vicina e prenota la tua esperienza di guida gratuita.
Le emozioni non mancheranno.
 

 

https://www.toyota.it/gamma/gt86/gt86-playground-tour.json?utm_campaign=toyota-newsletter-2016-10&utm_medium=email&utm_source=newsletter&utm_content=gt86

 

Occasione più unica che rara.

 

---

 

Io andrei al SEF Car a Milano il 5/11, se qualcuno è interessato scrivete qui!

 

@alederme

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.