Vai al contenuto

quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci?  

64 voti

  1. 1. quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci?

    • Subaru BRZ (vedi foto qui sotto)
      45
    • Toyota GT 86 (vedi link alla fine del 1° messaggio)
      20


Messaggi Raccomandati:

mi piace di più della toyota.

si, decisamente...... cerchi a parte che non si guardano al buio....

Ciò detto, aiuta e molto anche il colore....che al contrario su Toyota contribuisce per un buon 30% all'effetto Zamaturo......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti se la prendiamo in configurazione STI blu coi cerchi a raggi dritti, più semplici e forse da 18 invece cha da 17 mi sembrava meglio...va da se che in quel prototipo l'alettone era veramente in più...concordo che questa è più pulita, ora bisogna solo vedere se gli interni saranno all'altezza, di solito Subaru è mooooooooolto scarna, quelli toyota a me piacciono molto...obbligo per i led interni blu per l'interno della subaru ahahahah

Non hanno nemmeno ridisegnato i cerchi, dubito siano intervenuti in maniera sensibile sugli interni. ;)

Personalmente mi piacerebbe vedere degli interni in pelle chiara (beige o tan), ma temo che le possibilità siano pressoché nulle.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hanno nemmeno ridisegnato i cerchi, dubito siano intervenuti in maniera sensibile sugli interni. ;)

Personalmente mi piacerebbe vedere degli interni in pelle chiara (beige o tan), ma temo che le possibilità siano pressoché nulle.

mi sa che almeno nel primo anno le possibiliutà di personalizzazione saranno relegate all'after market, che in italia sarà super esiguo... comunque a me l'interno toyota piace, se sarà solo declinato nei colori subaru...

su quattroruote dicono che la toyota è la tecnologica delle due e la subaru la dura e pura, ma poi la subaru è più alta di 10mm, a testimonianza di un assetto forse più umano.

Certo interni in pelle chiara e rifiniture blu della plancia non sarebbe male, esterno blu subaru o "bianco cafone" come la mia brera attuale, che troverà in questa un'erede con soli 4 quintali in meno ahahahhah...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che almeno nel primo anno le possibiliutà di personalizzazione saranno relegate all'after market, che in italia sarà super esiguo... comunque a me l'interno toyota piace, se sarà solo declinato nei colori subaru...

su quattroruote dicono che la toyota è la tecnologica delle due e la subaru la dura e pura, ma poi la subaru è più alta di 10mm, a testimonianza di un assetto forse più umano.

Certo interni in pelle chiara e rifiniture blu della plancia non sarebbe male, esterno blu subaru o "bianco cafone" come la mia brera attuale, che troverà in questa un'erede con soli 4 quintali in meno ahahahhah...

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po meglio del toyota,anche se per mantenere la linea pulita,non avrei messo quel diffusore posteriore che non mi piace molto...:pen: ma il turbo dov'è finito?:)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.