Vai al contenuto

quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci?  

64 voti

  1. 1. quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci?

    • Subaru BRZ (vedi foto qui sotto)
      45
    • Toyota GT 86 (vedi link alla fine del 1° messaggio)
      20


Messaggi Raccomandati:

Belli i sedili posteriori..... utilissimi!!!:lol::lol: ...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un seggiolino ci sta ;)

Non è che quelli di una 911 sono dei salotti...

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando parli di omologazione ti riferisci a quella della moglie, vero? :mrgreen:

"Guarda cara, è una 4 posti, non una 2 secchi"

Ovviamente non ci fai vacanze in 4 coi bagagli....ma i cit mezz'oretta lì dietro se la passano. Se la passavano sulla 500..hai voglia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando parli di omologazione ti riferisci a quella della moglie, vero? :mrgreen:

"Guarda cara, è una 4 posti, non una 2 secchi"

Ovviamente non ci fai vacanze in 4 coi bagagli....ma i cit mezz'oretta lì dietro se la passano. Se la passavano sulla 500..hai voglia.

Io e mia sorella ci siamo cresciuti sulla 500 :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella e soprattutto possibile....;)

E sinceramente secondo me sarà anche più fruibile di quel che sembra...

Le uniche auto che non possono fare da prima auto sono le due p. secchi....

Ovvio, magari non avere 4 figli aiuta.....ma per il resto...;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi riferivo alla 500 del 1957:mrgreen: o alla 126 per chi è nato negli anni '80.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stendo un velo pietoso sulla Moglie Architetto che ultimamente è in TRIP totale da auto Ecologica Elettrica e Ibrida ......e sticazzi persino....

Auguri......

Hai tutto il mio appoggio in questi giorni di dolore.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Stendo un velo pietoso sulla Moglie Architetto che ultimamente è in TRIP totale da auto Ecologica Elettrica e Ibrida ......e sticazzi persino....

Guarda che i posti dietro della 500 in confronto a Brera/TT et similia sono delle piazze d'armi eh?

Il problema non è tanto la "seduta" quanto il fatto che ANCHE i seggiolini hanno bisogno di uno spazio utile fra seduta e schienale per farci stare le gambine.....

guarda tra brera e TT c'è una bella differenza, perchè per tutte e due chi siede dietro deve essere senza gambe, ma almeno sulla brera c'è spazio per la testa, mentre sulla TT se uno è più di 1,55m l'assicurazione non paga...

Confermo che a meno di non avere pazienza infinita il seggiolino dietro non lo metti.

Insomma queste macchine non sono proprio adattissime a chi ha figli e figliastri...poi è da considerare che la zerbinaggine maschile degli ultimi anni ha fatto sì che se una famiglia ha un figlio (uno solo magari) bisogna comprare una wagon come minimo delle dimensioni della Insigna così l'arpia che un poveraccio si è sposato può portare pure l'armadio a muro.

Io viaggio leggero e la brera è pure troppo...se devo caricare si abbattono i sedili ed ha pure la sacca porta sci :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.