Vai al contenuto

[14° Contest] Maseratina - votazioni [RISULTATI]


Messaggi Raccomandati:

Proposta 1

merak2.jpg

merak3.jpg

merak1s.jpg

Proposta 2

maseratidueportefront.jpg

maseratidueporterear.jpg

maseratidueporteside.jpg

Proposta 3

640x480q.jpg

Proposta 4

sketchcd.jpg

tqak.jpg

sideqs.jpg

tqpb.jpg

Proposta 5

maserati6c.jpg

Proposta 6

ghibliant.jpg

ghiblilat.jpg

ghiblipost.jpg

Proposta 7

maseratisupersportdefin.jpg

maseratisupersportdefin.jpg

Proposta 8

maseratisupercoup34anta.jpg

maseratisupercoupfianca.jpg

maseratisupercoupposter.jpg

Proposta 9

merak2012.jpg

I voti da assegnare sono due:

- Voto per il miglior bozzetto: voto per il lavoro preferito

- Voto per la miglior idea: voto per il lavoro che, indipendentemente dalla qualità del/dei disegni, ha mostrato un'idea o qualche spunto originale ...

Termine delle votazioni: sabato 10 dicembre a mezzanotte

Ricordo che chi vorrà proporre il proprio lavoro fuori contest deve aspettare il termine delle votazioni

BUONA VOTAZIONE! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tutte hanno qualcosa di interessante, non vorrei esagerare nel dire che ho visto quasi più proposte interessanti qui che quelle viste nel master fatto lo scorso anno al poli, ma probabilmente la c'erano dei vincoli.

-proposta n.1 la trovo particolarmente piacevole come stile e con alcune idee interessanti soprattutto nella parte anteriore, dietro troppo vecchia ferrari e parecchio grande dimensionalmente per il tema del contest.

-proposta n.2 è un PS fatto molto bene che vedrei bene per una segmento C ta coupè.

-proposta n.3 è quella che personalmente mi piace di più, in particolare ottimo il posteriore come stile ma anche come tecnica, anteriore più abbozzato ma con buone potenzialità, forse l'avrei vista solo un pò più slanciata.

-proposta n.4 solito "fuori concorso";);) tecnica piacevolissima e originale ben diversa dagli ottimi ma tutti simili rendering da CS, progetto con tantissime viste e packaging-reale, ma a me personalmente come stile non entusiasma mi sa di mini 458.

-proposta n.5 latita di vista posteriore

-proposta n.6 ps su base hyundai coupè

-proposta n.7 interessante la mascherina anteriore.

-proposta n.8 poco maserati la r8...ma nel posteriore ci pò stare.

-proposta n.9 solo una vista e tutto troppo buio, ma buoni spunti da lavorarci sopra.

Miglior bozzetto n.3

Miglior idea n.1

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti a tutti :shock: veramente interessante sta roba (1° contest che vedo)

In tutte c'e' qualcosa di interessante... ma i voti sono 2

a livello generale di idea: la 1

a livello di realizzazione bozzetto: la 2 (veramente plausibile e producibile, magari con qualche vezzo in piu' un po' piu' personalizzabile ma ci sta molto nello stile maserati imho)

poi fuori concorso :mrgreen: mi piacciono molto anche la 3 e la 5 ma le vedo poco "Maserati" pero' bellissime! :agree:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.