Vai al contenuto

Renault Kangoo III - Prj. XFK/XJK - 2020 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, sonicwp7 scrive:

A me ricorda il ford Tourneo connect

Ho pensato la stessa cosa, ma che io sappia sono progetti totalmente diversi. In ogni caso è un salto quantico (quantomai necessario) rispetto all'attuale, speriamo ci sia anche tanta sostanza in termini di dotazioni e tecnologia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Buongiorno a tutto il forum io spero che questa nuova Renault Kangoo Z.E. in uscita nel 2020 oltre ad avere diverse lunghezze venga proposta anche in configurazione 9 posti, sarebbe uno scacco matto alla concorrenza visto che nessuna casa propone in listino un veicolo del genere, a quel prezzo, nell'era moderna in cui c'è sempre piu difficoltà nella circolazione e parcheggi avere una vettura di questo segmento con queste dimensioni a 9 posti sarebbe veramente vedere avanti anni luce!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è vero Nucarote però il Renault Traffic viene proposto ad altri prezzi e con altre misure piu abbondanti! tra le altre cose le alternative al Traffic sono parecchie mentre per il  Kangoo 9 posti elettrico non esisterebbero rivali! Manderei un email in Renault per accendere una lampadina.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, mvbrutale scrive:

Si è vero Nucarote però il Renault Traffic viene proposto ad altri prezzi e con altre misure piu abbondanti! tra le altre cose le alternative al Traffic sono parecchie mentre per il  Kangoo 9 posti elettrico non esisterebbero rivali! Manderei un email in Renault per accendere una lampadina.

 

Questo Kangoo sostanzialmente è un Gran Scenic, con il muso e la parte posteriore completamente cubica, per cui i 9 posti sarebbero davvero angusti e si sacrificherebbe il bagagliaio, e vale la pena per risparmiare qualche migliaio di euri e meno di 20 cm di ingombro in lunghezza?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Nella vista di tre quarti non sembra male, ma di lato il muso mi sembra troppo lungo. Comunque in generale non mi dispiace. Anche per questa ci sarà una versione Mercedes ?

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.