Vai al contenuto

La Fiat Croma cabrio


Oldcroma

Messaggi Raccomandati:

La traversa è sempre stata nera.

Il motore è costato 1200 Euro ( una vera occasione a prezzo simbolico...), preso da una famosa società nazionale nel campo delle autorettifiche e vendita motori.

D'altronde, se non fossi stato trattato con i dovuti riguardi, i costi operativi sarebbero ascesi a livelli proibitivi.

Adesso, l'auto è ferma in attesa di recarsi dall'elettrauto.

Per fortuna che è un tipo in gamba, e sintonizzato con le auto di questo periodo.

Questo uomo ha l'incombenza di ricablare tutta l'auto, metterla in moto, e verificare che tutti gli apparati elettrici funzionino.

E non è proprio cosa da poco.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo alla lunga lista di complimenti anche i miei, per questo uomo che sta facendo qualcosa di MAGICO.

E aggiungo anche di essere un altro che prova profondi scuotimenti nel vedere il telaio T4 ignudo. Tanti ricordi di notti passate a girarci attorno (virtualmente) per scrivere le mie cosacce, in particolare quelle immagini mi hanno riportato alla mente un'altra foto, quella di Aldo Mantovani (RIP) braccio destro di Giugi, seduto proprio dentro una scocca T4 in una foto d'autore. E poi tanti ricordi d'infanzia, quando la scocca di una macchina, per gli occhi del me fanciullo stava a significare l'inizio di un qualcosa, l'anima di un oggetto che una volta finito mi avrebbe fatto sognare.

Tutta la mia stima, OldCroma. ;)

Curiosità: come funziona l'apertura del miniportello del vano bagagli? Ha dei leveraggi che lo accompagnano, ma va sollevato, o funziona a pistoncini come un classico portellone?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei complimenti ad Oldcroma per questo restauro!!! :clap:clap:idol::idol:

Noto con piacere il ritorno del mitico PaolinoV6TB!!! Bentornato :D!!!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai capito perché la parte anteriore d'el telaio delle auto d'el gruppozzo avevano quella classica forma a "zanne".. Con quei due pezzi di lamiera che facevano da sede ai duomi e poi scendevano verso il paraurti.. Non mi pare fosse l'unica a essere fatta in quel modo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai capito perché la parte anteriore d'el telaio delle auto d'el gruppozzo avevano quella classica forma a "zanne".. Con quei due pezzi di lamiera che facevano da sede ai duomi e poi scendevano verso il paraurti.. Non mi pare fosse l'unica a essere fatta in quel modo.
Link al commento
Condividi su altri Social

Mai capito perché la parte anteriore d'el telaio delle auto d'el gruppozzo avevano quella classica forma a "zanne".. Con quei due pezzi di lamiera che facevano da sede ai duomi e poi scendevano verso il paraurti.. Non mi pare fosse l'unica a essere fatta in quel modo.
Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti...

Non pensavo più alle linee di carico dell'anteriore.. Pure tipo mi pare fosse così, seppur con sezioni più ridotte..

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessantissimo quello schema tecnico della VSS, Paolo! :)

E sono felice di vedere che quella Croma Cabrio finalmente sta tornando ai fasti di un tempo, Oldcroma!

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.