Vai al contenuto

La Fiat Croma cabrio


Oldcroma

Messaggi Raccomandati:

Riepilogo sinteticamente :

1) La Cabrio originaria andò a fuoco.

2) Invece di ripararla ,presero una Croma " normale" ma in versione più vecchia, modificandola , ed impiantando i pezzi della cabrio originaria incendiata ( e neanche tutti) , in quanto la priorità era il ritornare in isola a fare il servizio taxi.

3) Per dare un senso al lavoro, venne rimossa la parte di telaio con i numeri della vettura " chiusa", e saldata la parte con i numeri della cabrio incendiata, così il lavoretto si concludeva, e la Croma così taroccata diventava " vettura aperta" come da omologazione originaria richiesta da FIAT.

Sono stato chiaro ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 anni fa...

Queste sono foto scattate  vicino a Superga (TO), da Massimo Condolo, un collaboratore di Edidomus.

L'auto la sto usando particolarmente  e ovviamente nel periodo estivo ( 1000 km percorsi in Liguria pochi giorni fa), e nonostante le piccole magagne dovute alle logiche imprecisioni artigianali, è molto piacevole e " morbida" da usare, devo dire che sino ai 120 km/h,  i vortici di aria sui posti anteriori sono veramente minimi.

Sono molto soddisfatto di questa auto!

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.