Vai al contenuto

Scooter coperti


baloo

Messaggi Raccomandati:

...la 'cappotta' è ripiegabile, immagino,

cmq considerato il peso, sui cavalcavia si vola meglio con C1 & Adiva...

...ah, con questi ultimi (come x tutti gli scooter con 2 sole ruote) si può cadere anche x una buchetta, del brecciolino, macchie umide, prese in curva con l'anteriore.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ah con questo poi sui cavalcavia risparmi pure la benzina, puoi benissimo volare. letteralmente. ;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno le capottine riparano anche il passeggero8-) o come scrive Dannatio, la ragazza:D

ma pensate che andare in scooter in mezzo al traffico mentre piove, sia come andare a piedi con l'ombrello in una strada deserta e senza pozzanghere? :lol:

specialmente per una città come Roma è inutile farsi fissazioni simili, IMHO.

in moto ci si bagna, c'è poco da fare. poi se si preferisce l'mp3 o il C1 per la sicurezza intrinseca meglio, ma non mi farei certo condizionare da un tettuccio.

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma pensate che andare in scooter in mezzo al traffico mentre piove, sia come andare a piedi con l'ombrello in una strada deserta e senza pozzanghere? :lol:

specialmente per una città come Roma è inutile farsi fissazioni simili, IMHO.

in moto ci si bagna, c'è poco da fare. poi se si preferisce l'mp3 o il C1 per la sicurezza intrinseca meglio, ma non mi farei certo condizionare da un tettuccio.

no vabbè....è palese che in moto se non ti copri con roba seria l'acqua la prendi in un modo o nell'altro....e questo a Roma come a Bologna..... C'è da dire che gli Scooter con scudo ampio e piatto come la Vespona uniti ad un parabrezza ampio, sicuramente mitigano l'effetto del bagnato rispetto a chi, come me, gira in BMW GS anche per andare/venire dall'ufficio..... infatti io ho una tuta antipioggia nella borsa sx.... ( ma per tirarla fuori vuol dire che sta venendo giù l'ira di Dio, eh?) .....l' MP3 ha dalla sua la sicurezza data dalle 2 ruote anteriori che ti salvano le chiappe in condizioni delicate o di scarsa aderenza, tipo rotaia bagnata dalla pioggia presa di traverso magari in curva :disp: ....assieme al fatto che doppia impronta a terra equivale anche a miglior ( molto molto migliore) frenata ....

Se uno vuol stare asciutto e comodo a sto punto gira in SMART..... ma i tempi delle percorrenze da motorino te le sogni.....:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Parziale OT: io delle 2 ruote ho sempre avuto una paura immensa, ma se dovessi andare ad abitare in città penso che un pensiero molto serio al MP3 lo farei... oggetto affascinante, mi aspetto che non sia agile come un cinquantino (principalmente per la larghezza) ma meglio dell'auto, specie per parcheggi e consumi.

E' vero che se ti centrano voli lo stesso, ma almeno trasmette la sensazione che difficilmente cadrai per gli affari tuoi :D

E' un gran trip... solo che ha dei prezzi mostruosi...

PS: ma esistono le invernali per moto e scooter? :pen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, esistono sia per gli scooter (www.gommeblog.it) che per le moto (www.motociclismo.it), ma temo che in Italia sia molto difficile trovarne per quest'ultime.

Se stai covando l'idea di usare lo scooter anche in inverno, ti suggerisco di seguire l'esempio di un tizio che ho visto per Viareggio durante i recenti nubifragi: girava con l'MP3 indossando sia la giacca-a-vento che i pantavento.

:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.