Vai al contenuto

Faccio outing! Davanti a tutti voi!


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

:o:pen::diz:

P.S. Più tardi scrivo gli aneddoti promessi. Entrambi hanno la medesima protagonista che, per una singolare somiglianza sia a livello fisico che a livello intellettivo, chiamerò Memole!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Leggo solo ora questa discussione, mi sembra giusto aggiungere brevemente le mie disavventure.

Settembre 2006: prendo di nascosto la 166 (aziendale) di papà, esco dal box e giro a destra. Sì. Però troppo. Un profondo bassorilievo su porta passeggeri posteriore che continua sul passaruota. E danno anche alle guide della saracinesca del box. Comunque ormai il danno l'avevo fatto e sono andato lo stesso a farmi un bel giro sull'Alfona! :)

Estate 2009: in provincia di Reggio una mattina decidiamo di andare al mare in 7 sulla multipla. Dietro si vede una cippa, scendiamo lungo le vie anguste della city marittima e capita che si debba lasciare il passo a qualcuno che viene da sotto in senso inverso. Bene, mi fermo, metto la retro, scorgo dietro in lontananza un furgoncino con la coda dell'occhio nello specchietto, accelero per far presto eeeeeh bum! Con tutte quelle teste la dietro non mi ero accorto della corsa grigia tra me e il furgone.

Durante il corso del 2011: mi sono dato n-volte del coglione ogni volta che entrando o uscendo dal box o dai parcheggi ho "smussato" gli angoli dello spider, passaruota, cerchi (sigh!!), e paraurti posteriore. Anche lo specchieto lato guida ripiegato e strisciato contro il muro in box. Un meccanico in Mazda mi ha chiesto se parcheggio nelle rimesse per le barche che sono strette in fondo.

2 gennaio 2012: cazzata PERICOLOSA e da vero COGLIONE IDIOTA, andando a lavoro (sigh) la mattina presto, con le strade deserte e lievemente bagnate, mi sono ritrovato con il muso dalla parte sbagliata dopo una curva destra - sinistra in discesa affrontata con disattenzione (e senza ESP inserito). Coglione 3 volte! :(r fortunatamente niente danni di nessun tipo, ma solo per pura fortuna.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho fatto un incidente in un parcheggio contro una che aveva la patente da 3 mesi (era in panico) andando a 20km/h...

Ho sfasciato paraurti, traversa che lo sosteneva, ventola del raffreddamento e radiatore... 900 euro di danni!!

Lei NIENTE!

Colpa 50% e 50%, andata poi al 100% a me perchè la mia ruota era di mezza spanna fuori dalla linea della corsia e quindi io ero fuori carreggiata... il giorno dopo, ovviamente, dovevo partire per le vacanze.

Altra cavolata è stata il giorno dopo aver fatto l'esame di guida, ovvero primo vero giorno da patentato. Entrando nel parcheggio della mia scuola, dall'ingresso piccolissimo, al mattino alle 8.00, facendo lo sborone ed entrando un po' troppo con grinta ho centrato il cancello. Fortuna che mi sono accorto della cagata che stavo facendo giusto in tempo per frenare e andare a finire a sbattere ad auto ormai quasi ferma. Fatto sta che comunque la vite che reggeva il paraurti che già di suo era traballante, è saltata e con lei si è semisganciato il paraurti.

Tutto risolto con una bella giustifica di uscita anticipata per portare la macchina dal mio amico carrozziere che, senza dir niente a nessuno, mi ha riattaccato tutto e ridato la macchina come nuova!! :mrgreen:

I miei lo scoprirono solo 2 anni dopo quando il meccanico ha aperto il cofano e ha notato la vite diversa dalle altre... :roll:

Per il resto in 3 anni e mezzo mai successo nulla!! :razz:

(le ultime parole famose... :muto:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

E due.

Sono andato a far benzina con la Y, impianto tutto automatico. Mi rimetto in auto e percorro gli esattamente 157 metri fino al cancello di casa. A quel punto mi dico "'spetta che metto lo scontrino nell'aletta parasole come sempre".

Lo scontrino.

Dov'è lo scontrino?

Azzo l'ho lasciato lì.

...

...

...

Inchiodata in mezzo alla strada: IL BANCOMAT CAZZO! :azz:

Mollo la macchina davanti al cancello, torno indietro di corsa... vacca cane, tempo due minuti è già sparito :disp2:

Aspetto che il benzinaro torni, intanto cerco la carta anche nel MacPherson, si sa mai che l'ho messo lì senza pensarci :mrgreen: niente... arriva il tipo, guardiamo i video. Ha un ufficio di un metro per due ma lì fuori ci sono più telecamere che nel centro di Londra :lol: Eh sì, l'ho proprio mollato lì.

E chi viene dopo? Mica una vecchia signora che gentilmente lo infila sotto la porta? No. Audi nera con targa tedesca provvisoria.

Il benzinaio: "Lo conosco quello lì, è uno zingaro che viene sempre qui"

Io: http://youtu.be/rDkfKmhTHlk?t=2m52s

Zingaro con Audi nera. Oh ma PORCA DI QUELLA GRAN PORCA, ma questo è il worst case scenario da manuale! :muto:

Vai in banca, blocca la carta... in Ca.Ri.Venezia non vedono la carta perché è di Ca.Ri.Veneto, provincia di Padova, e siccome siamo a 100 metri dal confine provinciale Intesa non sa più quali carte abbia emesso Intesa, alla faccia dell'integrazione dei servizi :roll:

Blocca al telefono (efficientissimi), poi giro dai Carabinieri...

"Buongiorno, devo denunciare lo smarrimento della carta bancomat al distributore in piazza"

"Eh guardi, sarebbe meglio presentare la denuncia al paese di fianco, la competenza territoriale è loro e la procedura è più veloce"

"Ma poi è stata rubata"

"Ah. Mi dica di più."

Al che ho pronunciato il magico trittico "zingaro con Audi nera-furto-telecamere", il Maresciallo mi ha spalancato i portoni, steso il tappeto rosso e fatto precedere dalla Fanfara dei Bersaglieri :lol::lol::lol:

Fantastici i Carabinieri che si sono industriati per inserire nella denuncia la fattispecie di reato più seria che l'accaduto permettesse :mrgreen: (furto con destrezza, secondo il prontuario).

Comunque sono stati di estrema disponibilità :agree:

E' stato bello quando mi hanno chiesto, per mettere più dettagli, se mi ricordassi il modello dell'Audi. Dico "Eh... boh... è un'Audi, Cristo, sono tutte uguali". Risata generale della Compagnia :lol: però è vero, mica ci ho fatto caso...

Quindi, cosa ho imparato:

1) sono stato un pirla a dimenticarmi il bancomat (meglio quello della Carta di Credito, comunque) :disp:

2) se devi commettere un reato, farlo in una stazione di servizio automatizzata è veramente da idioti :lol:

3) se devi commettere un reato, usa un'Audi nera. NESSUNO sarà in grado di dire il modello dell'auto su cui eri.

Aspettando la terza... non vorrei rubare a Cibus il titolo di "utente più sfigato del forum" :mrgreen:

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi posso aggregare?

La mia seconda auto e' stata una Punto TD70 prima serie, blu metallizzato, 5porte. Bellissima. Dopo un paio di mesi che l'avevo tornando dal lavoro abbraccio un palo della segnaletica stradale :(. Risultato paraurti anteriore, cofano e radiatore da buttare. Me la ingoio e faccio sistemare l'auto.

Dopo 1 mese ritiro l'auto e bahm.. tampono e di nuovo paraurti, cofano e radiatore da buttare. :)

Ora mi viene da sorridere ma allora...

---

I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.880889,10.548374

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.