Vai al contenuto

Faccio outing! Davanti a tutti voi!


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

Cito a titolo di esempio, dopo 10 giorni di patente, come ho disfatto lo spigolo destro posteriore della mia amatissima Panda 750 FIRE CLX 5marce.

Era parcheggiata alla sinistra della Corsa -> luino - Google Maps

Uscire in retro era difficile, perche' il palo e' proprio sulla linea del parcheggio.

Vengo indietro piano, controllo tutto, esco e con la macchina ancora a 45gradi rispetto alla strada, penso: "Stasera con gli amici mi bevo un amaro Montenegro".

Tutto gasato, pigio l'acceleratore.

Avevo ancora la retro inserita.

Successe qualcosa di simile anche ad un collega di un amico: premette sull'acceleratore facendo manovra, ma aveva la 1ª inserita e con il muletto, sul quale era caricato un pancale di climatizzatori speronò la pedana di carico del camion; la pedana era a mezzo metro d'altezza poiché il camionista la stava chiudendo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

benvenuto:clap, ma non cercavamo soci :roll:

Epic Win......:lol::D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto e fatti coraggio!

Sperando di non annoiare, aggiungo in breve una mia coglionata.

Anno 2008, vengo invitato come relatore ad un congresso di medicina felina.

Arrivo in orario in mattinata, parcheggio la mia micra faccia da rana di fronte ad una bastardissima staccionata, bassa da non vedersi dall'abitacolo e costituita da paletti di legno ultrabastardamente massicci. Dalla'altra parte della staccionata il parcheggio continua per centinaia di metri...lo che voi sapete che io so...

Vado in sala congressi, ci sto tutto il giorno, esausto a causa delle domande di colleghe che avrebbero fatto bene a pensare ad altro piuttosto che alle malattie dei fetidi felidi, torno all'auto faccia da rana.

Mi appropinquo al mezzo dal di dietro, entro in auto, accendo il motore con instantaneo poderoso rombo, ingrano la prima e vai! Odo un botto, vedo in sequenza cofano motore risalire fino al parabrezza e vapore salire nel cielo ormai poco blu. Il successivo silenzio e' accompagnato dal rumore di liquido che cola sull'asfalto.

Senza bestemmia proferire esco dall'auto ed in battibaleno realizzo non solo che il mio portafogli presto si svuotera' ma, peggio, realizzo che un nutrito gruppo di colleghe prima adoranti sta sopraggiungendo. Decido di ripartire subito. Era un'idea.

La rana non recepisce in maniera salutare, zittisco il rumore di ferraglia, chiudo l'auto e vado a farmi un giro per le campagne circostanti fumando nervosamente un pacchetto di Malboro rosse (quelle morbide 8-)).

Torno all'auto solo quando l'ultima rompicoglioni, alla guida niente meno che di una Multipla, decide di andar via dopo aver esaminato con cura il mio rottame.

L'ultima cosa che ricordo e' il ghigno disegnato sulla faccia del guidatore al volante del carro attrezzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, mi è appena sovvenuto alla mente l'istante in cui mi sono meritato l'attestato di coglione: avevo appena aquistato la mia nuova Corsa e decisi di festeggiare la cosa con una cena con gli amici.

Nulla di particolare: arrivai al ristorante con ma mia nuova auto usata, la parcheggiai e con gli amici (alcuni erano come ed altri ci raggiunsero sul posto) andai a cena. Mangiammo, bevemmo, brindammo, pagammo ed uscimmo. Lì mi accorsi che una Lybra mi occludeva parzialmente l'uscita, ma uscirne non era particolarmente problematico: bastava arretrare un po' sterzando verso destra, riavanzare sterzando verso sinistra e poi uscire risterzando verso destra, quindi salgo in macchina e comincio a fare manovra. Sterzo verso destra, do un filo di gas e arretro. Mi fermo, sterzo verso sinistra ed avanzo. Mi rifermo, risterzo verso destra e accelero per uscire ma mi dimentico di non essere più sulla Kadett, che aveva uno sterzo molto più demoltiplicato della Corsa ed aveva un 1'200 a benzina da 60 cavalli (la Corsa invece aveva un bel 1'700 turbodiesel da 70 cavalli nel pieno del suo vigore), percui le ruote erano più sterzate di quanto mi aspettassi ed accelero troppo facendo entrare in pressione la turbina.

Il risultato?

Vado a sbattere procurando 200 € di danni all'auto che avevo ritirato quella mattina!

:mrgreen::oops:

P.S. Sempre meglio della leggenda metropolitana di quel vent'enne che andò a ritirare la sua Golf nuova e si immise nella strada senza guardare; peccato che in quel momento passava uno Stralis…

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

...Non so se vale in quanto il mio attestato di coglione io a suo tempo lo conquistai con la bicicletta, (!) però ve lo racconto: anno 1985 circa, appuntamento con la ragazza, sottoscritto bello tirato, sbarbato e profumato...il motorino non parte, non c'è tempo di stare a vedere cosa c'è che non va, mollo il traditore a due ruote e inforco la bici, parto sparato, pedalo con un ritmo che forse manco Gonciar si potrebbe permettere, infilo la via Romana, guardo l'ora, penso:bene, le 2 e venti, ho ancora un quarto d'ora, ormai ce la faccio...pedalo a testa bassa pensando a chissà cosa, mi riporta alla realtà un rumoraccio metallico, mi sento sollevare in aria, qualcosa di morbido prima, poi cado in discesa, culata su qualcosa di metallico, culata sull' asfalto...il tutto avviene in una frazione di secondo, passato lo sbalordimento realizzo, sono seduto per terra davanti al muso di una 500, non capisco...poi realizzo, mi alzo, vado dietro alla 500, la bici è per terra accanto al paraurti posteriore, la ruota davanti è rotonda come un uovo di Pasqua...allora capisco: pensando ai cazzi miei e stando con la testa in altri mondi sono finito a inculare l'UNICA macchina posteggiata a lato strada, la bici si è fermata mentre quello scemo del conducente ha scavalcato in volo la 500, prendendo prima la capotina e poi rotolando davanti passando col culo sul cofano, cadendo infine davanti alla 500...bilancio: ruota davanti da cambiare, pantaloni strappati in due punti, occhiali a specchio che hanno perso una lente, ritardo all' appuntamento, dove mi sono presentato a piedi e coi pantaloni rotti, non avendo in mente una palla precisa da raccontare ho fatto che raccontare la verità...credo quella stia ridendo ancora adesso.

Ecco, questa fu l' impresa che mi garantì l'ingresso nel fantastico Mondo dei Coglioni, non so se è valida, (non centrano mezzi a motore, a parte quello che ho speronato...) però come puntaggio credo che qualcosa mi possa far riconoscere...ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque come diceva sempre il mio istruttore DI VELA: prima di far manovra dove non l'hai mai fatta scendi e controlla.

( e aveva ragione anche se nel caso dell'ormeggio, "scendere" puo' essere mooolto complicato)

io lo ripeto sempre alla suocera senza grande esito:roll: ... mi dovro' far crescere la barba ? :pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.