Vai al contenuto

Faccio outing! Davanti a tutti voi!


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Wil sei il migliore....

Anch'io ne ho fatta una di bella con il camper... Estate 1999 voglia di andare al mare in compagnia e, visti i pochi soldini e la voglia di premiumnesssssss riesco ad ottenere dal babbo l'uso del vecchio Almada (il camper in casa mia è sempre stato il 5° fratello). Il mio compare aveva conosciuto due simpatiche sorelle della bassa vicentina per cui siamo scesi da Asiago e siamo andati fino a Asigliano Veneto (notoriamente la strada più breve verso la costa veneta).

Le due ragazzuole ci avevano avvisato di parcheggiare il mezzo nel cortile sul retro della casa anche se il passaggio era un po' stretto.... Quando arrivammo individuammo la stradina che girava attorno alla casa e vedemmo che non era poi così stretta... Gagliardo e gasato infilo i 2,20 metri dell'Almada fino a sentire un rumore orripilante ..... Panico... Shock... Paura... Scendo e controllo dappertutto ma non ho urtato contro niente.. Almeno a livello strada, infatti avevo letteralmente estirpato, con la mansarda del mezzo, il simpatico tettuccio in legno che riparava la porta di ingresso della casa sotto gli occhi delle sorelle, e dei loro babbo mamma e dei nonni (ah la cara vecchia famiglia patriarcale!!).

Lode sia ai camper di un tempo, robusti e ben piazzati colpiti solo un'ammaccatura superficiale.....

Solo nel 2006 ho spiegato al mio babbo come mai tornai con un adesivo "Camping internazionale Jesolo" in formato A4 sulla sommità della mansarda, e nonostante i 7 anni trascorsi si alterò come una biscia.....

PS. Nonostante la figura di cacca colossale fu una bella vacanza, e la sorella più giovane è diventata la moglie del mio compare. I nonni di lei ci prendono ancora per il chiulo....

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

La vera tragedia non è questo, non è il pezzo rovinato (sono due graffiacci nella plastica), non è nemmeno che dovrò dirlo a tutti... il vero dramma è che per un bel pezzo mi sono fottuto l'autorità per fare il cagacazzi automobilistico :((( ogni volta che rimbrotterò qualcosa a qualcuno mi ricorderanno che anche io ho peccato :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Verissimo, è troppo bello poter rompere le scatole a tutti in virtù delle proprie conoscenze automobilistiche :lol:

Un incedente scemo l'ho fatto, ma aspetto qualcosa di "decente" per potermi iscrivere al vostro circolo :lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh io la credibilità (che in effetti in famiglia era alta perchè di solito le tavanate al volante le combinavano gli altri e io mai) ormai l'ho persa del tutto con quel che mi è successo qualche mese fa. Però ora devo andare a cenare quindi farò outing più tardi :lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Me la sono cavata con poco :D ho cercato di insistere nel far capire che sono stato un Maestro con la prima manovra, ma a quanto pare gli effetti permanenti della seconda hanno riscosso più interesse :lol:

Chi mi ha perculato di più è mia sorella, che da mesi tartasso perché deve imparare a guidare bene (quindi non gliene faccio scappare mezza). Ci sta :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

beh io sia con la 156 che con la 159 sono riuscito a graffiare leggermente il cerchio in lega posteriore INTERNO alla curva che stavo percorrendo presumo sul cordolo/marciapiede.(senza toccare per nulla il pneumatico in tutti e 2 i casi)

farlo posteggiando sarebbe sfiga ma possibile, ma in un caso stavo svoltando a 90 gradi partendo al verde del semaforo e in un altro caso ero a 50 km/h sullo rampa di uno svincolo... non riesco a spiegarmi come mai lil posteriore chiuda in quel modo:pen: o come io riesca a fare questo giochetto :pz

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un incedente scemo l'ho fatto, ma aspetto qualcosa di "decente" per potermi iscrivere al vostro circolo :lol:

Io collionate francamente ne ho fatte poche e piccole. Per ora (grat).

Una mia amica brasiliana vorrebbe avere le vostre foto per fare un paio di bambole che vi somiglino. :§

Si può chiedere che in non appartenenti al forum vengano iscritti d'ufficio al club!

Avrei un paio d'aneddoti…

:rotfl::ihih::disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo si chiama tirarsela alla grandissima! :pz:disp2:

.... se hai degli amici che fanno i sapientoni pur non sapendo manco com'è fatta un'auto (a livelli del tipo "cos'è la trazione" o "che significa i giri del motore") e che per loro guidare bene significa zigzagare tra le auto, probabilmente chiunque del forum farebbbe lo stesso ;)

@ECC2277

Racconta, sù! :) Sappi che io sono ancora giovane, ho la patente da un'anno e mezzo. Le cappellate serie arriveranno sicuramente, purtroppo :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.