Vai al contenuto

Faccio outing! Davanti a tutti voi!


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

schiaccia Esc e riparti dai box :pc:

:mrgreen:

Fesso....spiegazione incompleta:lol::lol::lol:,bisogna selezionare prima "indistruttibilità":mrgreen:

Cmq...è un avviso importante...ste gomme sono alla frutta...e ho sottovalutato le condizioni meteo:|

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...
  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aggiorno questo topic che ho sempre trovato simpatico.

Ebbene è da un paio di giorno che in zona piove e stamani mia moglie scendendo in cortile si accorge di non aver chiuso il tettuccio della Twingo che ha potuto così ricevere un lavaggio interno di cui, tra l'altro, non aveva bisogno.

Ed io comincio una colpevolizazzione riprendendomi qualche soddisfazione sorridendo sotto i baffi :) perché poi si sarebbe dovuta scusare :)

"Non è possibile?" "Che hai in testa?" "Se si inzuppano i sedili e la moquette possiamo buttarla" , ecc...

Per tutta risposta mi dice "mettila in garage con tutti i finestrini aperti".

"Non c'è ne bisogno, c'è vento. Apro i finestrini è così si asciuga"

Bene dopo pranzo mi metto steso sul divano a riposare, ci addormentiamo e poi un tuono ci sveglia.

Ebbene stava piovendo a dirotto.

Come passare dalla ragione al torto in meno di 10 secondi :(

Modificato da X82

Link al commento
Condividi su altri Social

Il club del coglione: "sarà che dentro è triste e starne fuori è una prigione" (cit.)...:mrgreen:

Ho appena scoperto questo 3ad e non voglio che non mi sia dato l'attestato di iscrizione! :lol:

Un episodio che ricordo tra i tanti è quello in cui guido sulla statale, in un tratto in cui ci sono i marciapiedi a destra e a sinistra, molto bassi (3/4 cm); l'auto che mi precede mette la freccia per svoltare a sinistra, io, che ero ad una velocità spedita, mi sposto verso destra, non mi fermo ad aspettare la conclusione della svolta, convinto di passare tra l'auto che svolta e il marciapiede, se non che...improvviso cedimento dell'assetto, rumore di qualcosa che sbatte sull'asfalto e definitiva consapevolezza di aver fatto fuori la gomma anteriore destra sul bordo del marciapiede...:disp2:

Arrivato a destinazione, mio fratello completa la sensazione di rabbia e sconforto con grasse risate di scherno...

Modificato da fonzino1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...

L'attimo di rincoglionimento secondo me e' fisiologico.... succede a tutti, e piu' volte nella vita: fortunatamente spesso accade che sia solo un attimo, un secondo: poi si riaccende il cervello, ci si salva in extremis e si pensa "minchia che caxxata che stavo combinando...!!! Vabbe' questa me la tengo per me eh....". Ma gia' che son qui....

Per fortuna grandi danni non ne ho fatti: ma un paio le ho combinate da manuale dell'idiota davvero.

Torno da Champoluc, traffico, tutti in coda a 20 Km/h o meno, scendendo per tornanti. Mi annoio.... allora si va pian piano, un occhio fisso sulla macchina davanti, e intanto ripongo i cd sul sedile passeggero.... tolgo delle briciole dalle pieghe della gomma del cambio.... mi guardo attorno.... pulitina allo specchietto... tac... mi cade l'occhio sul contachilometri... "Cia'! Azzero il parziale!!!!". In tornante quasi completo. Infilo il braccio tra le razze.... Il problema non era la velocita' (15km/h? 10???) ma IL PANICO! Azzero, intanto adrizzo... volante bloccato: c'e' il mio braccio in mezzo! decimi di secondo di blocco mentale assoluto, prima che si riattivi il cervello per frenare a 4 cm dalla roccia. Niente danni, ma una figura di merda epica... e la vaga sensazione di essere un po' pirla....

% anni fa invece, auto aziendale : esco dal lavoro e per strada mi fermo al bancomat. Esco dopo il prelievo e noto la gomma anteriore a terra... AZZO! Vabbe'.... dall'altra parte della strada un benzinaio mi urla: "GOMMA A TERRA???? SONO APERTO!!! IN 10 MINUTI LA RIPARIAMO!!!" ma io "NOOO.... C'HO IL KIT: SON SEMPRE STATO CURIOSO DI USARLO!!!! FACCIO IO!!!!".

Prendo il kit, tolgo il cellophan... foglio delle istruzioni, VIA! Caxxo serve? C'e' una bomboletta, e l'alloggiamento a forma di bomboletta.... colloco, leggera pressione... "PSHCT!" A posto! poi c'e' il tubetto dell'aria, che va attaccato alla valvola.... fatto.... e l'alimentazione all'accendisigari: tutto in bolla! Prima di accendere il fregno, guardo soddisfatto come ho ben organizzato tutto: perfetto! Piccoli ingegneri crescono.... guardo l'opera: alimentazione, TAAAAC... bomboletta TAAAC... valvola collegata TAAAC... e mi cade l'occhio sul foglio delle istruzioni. Noto un disegnino evidenziato: la valvola deve stare in alto, azzo! Vabbe' poco male, metto in folle, spingo in dietro 30 cm col piede e siamo a posto.

Metto in folle, spingo col piede, il cavo di alimentazione tira il baracco sotto la ruota, che ci passa sopra: "CRR-RRRAAAKKKK! .... sciup.... FZSHZZSZSHHHZHHHSZHHH". Colla gialla che spruzza ovunque: ruota, passaruota, cerchio, sottoporta.... :oddio:

Mi volto, ed il benzinaio era li' a guardare.... :disp2:

Alla fine arrivo' lui a smontare la ruota per ripararla, e quante nuove bestemmie fantasiose ho imparato, mentre si imbrattava e tentava di pulire la ruota da quella schifezza appiccicosa!!! Le tracce di quello schifo son rimaste attaccate all'auto per sempre... :(

- Arnie: "Se hai chi crede in te puoi fare tutto...ti senti il più forte del mondo, dell'universo...e quando credi anche tu in qualcuno che stiano attenti tutti perchè nessuno può fermarti, nessuno!"

- Dennis: "E tu questo lo provi per Leigh?"

- Arnie: "Cosa? Ca**o no! Sto parlando di Christine mio caro, nessuna str***a può mettersi tra me e Christine!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anno 2009, periodo tra la fine della scuola e la maturità. Guidavo la lancia lybra sw del 2000 di mio padre e avevo 8 mesi di patente.

Vado a prendere un mio amico x andare a una festa, lo tiro su e per andare dovevo fare inversione. Decido di andare in retromarcia in una stradina laterale x invertirmi. Durante la manovra (fatta piuttosto a fuoco) prestavo attenzione al muro che c'era di lato.

Non mi sono accorto che in mezzo alla strada c'era un palo gigantesco di cemento, l'ho preso in pieno. Subito dopo l'impatto il mio amico fa "il palo..." eh grazie dimmelo dopo!!!

Scendo dalla macchina: lunotto distrutto, paraurti sfondato così come io baule.

Torno a casa, la vede mio padre e mi fa "ma io ti ho dato la lybra per guidarla, non per demolirla!! Comunque vai a sta festa cosa sei tornato a fare.. " sono andato alla festa con l'auto del mio amico.

Il carrozziere mi ha chiesto 1200€ di danni specificando "in contanti e senza fattura, perché tanto non hai partita iva quindi non te la scarichi ed è inutile che te la faccio. Altrimenti dovrei maggiorare la manodopera......" -.-

E al momento di pagare il conto mi ha abbuonato e fatto 1150€..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.