Vai al contenuto

Le camere segrete del museo Alfa


andyp

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Scusate ma cos'è il museo dell'Alfa Romeo oggi?

So che è chiuso,ma come mai?Si sa qualcosa in più sulla fine che faranno questi pezzi di storia?Spero che non vengano lasciate ad invecchiare sotto rossi teloni!

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma cos'è il museo dell'Alfa Romeo oggi?

So che è chiuso,ma come mai?Si sa qualcosa in più sulla fine che faranno questi pezzi di storia?Spero che non vengano lasciate ad invecchiare sotto rossi teloni!

Imbarazzante e scomodo , meglio chiudere tutto a chiave .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

In che senso? Spiegato meglio.

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

La mia risposta aveva una vena polemica o ironica , scegli tu . Allo stato attuale il museo risulta in ristrutturazione con data termine dei lavori, a me , ignota .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho parole, auto bellissime, che han fatto la storia dell'automobile sia da strada che da pista, lasciate li ad ammuffire sotto teloni rossi in freddi capannoni...

Dovrebbero essere esposte, per poterle ammirare, e magari anche per imparare qualcosa dal passato...

Speriamo solo che presto abbiano gli spazi, le luci e l'attenzione che meritano...:(

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.