Vai al contenuto

Mi vado a prostituire...


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Io cio provato pero non riesco a capire perche piace ai tedeschi questo tipi di cherchi ?ma sono cosi orrendi!!! :cry:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate x il termine errato.

E' che molti miei amici sono un po razzisti e alla fine il loro lessico mi sta contaminado

Volevo dire tamarrata e se ci fate caso anche nelle altre discussioni l'ho sempre usato

P.S. ho dei parenti di napoli quindi dovrei tacere .....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

tempo addietro anche su autopareri abbiamo discusso della bellezza, sia per le automobili sia in senso lato.

La Cayenne è brutta di suo, ignominia del marchio Porsche, sputtamento

di una casa di prestigio per fare cassa... un po' come se Ferrari producesse in quantità pari alle richieste.

A Roma si vedono dappertutto... nei quartieri bene, in quelli popolari, nelle borgate. E più la vedo più la disprezzo.

A parte il costo d'acquisto, questa versione riesce ad essere più coatta (o tamarra come dite nelle brumose lande settentrionali) anche dell'IMpreza con i cerchi oro.

Caro maxsona, mi accodo a chi ti suggerisce di fare scelte estreme solo per vetture che abbiano un fascino ben diverso... almeno rimarrebbe un investimento che non si ridurrà al valore delle azioni Parmalat (che anch'io avevo comprato...) una volta che la moda del SUV e affini sarà passata.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg
Scusate x il termine errato.

E' che molti miei amici sono un po razzisti e alla fine il loro lessico mi sta contaminado

Volevo dire tamarrata e se ci fate caso anche nelle altre discussioni l'ho sempre usato

P.S. ho dei parenti di napoli quindi dovrei tacere .....

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte il costo d'acquisto, questa versione riesce ad essere più coatta (o tamarra come dite nelle brumose lande settentrionali) anche dell'IMpreza con i cerchi oro.

passata.

Il massimo dell'ignominia la raggiunge la versione 3.2, con un motore VW... Per di piu' con un prezzo compreso fra Boxster e Boxster S mette fuori mercato la Touareg. Chi si compra una Touareg 3.2 a benzina? (tantomeno la 4.2, pur col tiptronic, piu' cara (!) della Cayenne 4.5)

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ok, ci vediamo dopo sull'aurelia... io sMONTO alle 23:30

????

se il messaggio e' riferito a me apprezzo di piu' la strada militare di Borzoli, o strada per Scarpino, se preferisci... venendo da Acqui ti torna pure più comoda :lol:

si... ma tanto ora è mattina... decidiamo dove x domani sera... :evil::D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.