Vai al contenuto

Giulietta SW e Sedan


Messaggi Raccomandati:

gusti personali. A me i fari a goccia su di una sw, seppur piccola, convincono poco. Poi magari ci stanno bene (dubito). Poi magari cambiano più di quello che si pensa.

I fanali posteriori di giulietta hanno comunque un andamento simile a quelli previsti per il rest di 159, quindi ipotizzo che la tendenza sui prossimi modelli sarà simile.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Proprio lei. Una proposta di stile prevedeva al posto del fanale a gemma (mi pare lo chiamassero così ) attuale un fanale posteriore con una zona circolare più pronunciata in corrispondenza della luce centrale, almeno credo. Un concetto poi evoluto con Giulietta. I fari anteriori invece avevano diametri differenziati. Prendile con beneficio di inventario perché son notizie vecchie e nemmeno io ricordo bene..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Erano su base Delta vero Albert? Non male, ma ho come l'impressione che manchi ancora qualcosa per avere una alternativa a Giulietta. :pen:

Boh, magari sono le mie aspettative ad essere ancora poco chiare :oops:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vogliamo dare un tocco di realismo, teniamo presente che la SW rispetto alla 5p deve avere la soglia del baule un po' più in basso, quindi con paraurti tagliato e portellone lungo. Non dico a livelli Astra SW ma almeno più di Giulietta...

Sì lo so che 156 Sportwagon non concedesse granché da questo punto di vsita :mrgreen: ma se si vuole una SW credibile va fatto così, altrimenti tanto vale evitare ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio lei. Una proposta di stile prevedeva al posto del fanale a gemma (mi pare lo chiamassero così ) attuale un fanale posteriore con una zona circolare più pronunciata in corrispondenza della luce centrale, almeno credo. Un concetto poi evoluto con Giulietta. I fari anteriori invece avevano diametri differenziati. Prendile con beneficio di inventario perché son notizie vecchie e nemmeno io ricordo bene..

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho pensata in questo modo, semplice evoluzione della berlina senza toccare nemmeno il passo, un familiare più vicino all' A3 Sportback che non alla classica station, pur stupenda, quale era la 156 SW. E' un lavoro che ho fatto più di un anno fa ma che nelle linee guida vedo essere condiviso dalle altre proposte che mi hanno preceduto.

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio lei. Una proposta di stile prevedeva al posto del fanale a gemma (mi pare lo chiamassero così ) attuale un fanale posteriore con una zona circolare più pronunciata in corrispondenza della luce centrale, almeno credo. Un concetto poi evoluto con Giulietta. I fari anteriori invece avevano diametri differenziati. Prendile con beneficio di inventario perché son notizie vecchie e nemmeno io ricordo bene..

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.