Vai al contenuto

Piaggio Mp3


alfa75qv88

Messaggi Raccomandati:

Avevo visto e provato un paio di honda, compreso il SH e PCX però non riescono a convincermi fino in fondo :pen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....Un Mp3 a Km0 a 2700.......pijalo immediatly!!!!!!!! ....Anche 125cc.

Io lo ebbi (250 senza RollLock ...il "tuo" lo ha?) x 24.000 divertentissimi Km ....e lo usavo come fosse un 125cc x consumar poco (davo gas dolcemente, quindi i 7-8 hp in + del "tuo" li usavo solo ...se necessario. Ci facevo dai 29 ai 34Km/l......!!!), ciò non m'impediva di andar forte e in sicurezza.

Avrà rapporti + corti x contrastar il doppio quintale del mezzo, e non arriverà a 120Km/h (anche se non ci giurerei), cmq la Piaggio non è proprio l'ultima arrivata, e se in Francia/Spagna/Belgio/Germania girano migliaia di Mp3 125cc, un motivo ci sarà (...noi, sempre troppo esterofili x ammettere che preferire un SH125 allo stesso prezzo, è da coj cogl coyote).

IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

...Prendilo, non te ne pentirai ...anzi, ogni volta che vedrai un 2 ruote da 2700€ penserai:

maro', x poco non prendevo quello lì allo stesso prezzo del mio ...rabbrividisco al pensiero di aver avuto una sola ruota anteriore in quell'occasione in cui...: ho incontrato brecciolino in piega, ho dovuto inchidare x quella screanzata che m'ha tagliato la strada, ho imboccato un po' troppo in velocità la curva cieca che celava quella buca in centro traiettoria, ho fatto 80€ di spesa dimenticando di essere in scooter (io sotto la sella mettevo casco, racchetta, borsone con scarpe ciabatte accappatoio, etc.....!!!)......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
devo vedere per il rollblock

mannaggia con questa recensione mi hai messo ancora più in crisi :mrgreen: adesso mi metto a far due conti bene se mi conviene al posto di fare 35-40 mila km l'anno con la nasona o prendere l'mp3 :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

le spese valutale bene tutte comunque. l'assicurazione per esempio, per un 2 ruote 125 è ben più alta di quella di un 150-250. le compagnie ti vengono a dire che 125 è una cilindrata da 16enni che ci fanno gli scemi e poi fanno i danni... diciamo che costa quanto assicurare una 600, o quasi

se poi non hai altri motocicli parti dalla 14^, insomma risparmi in carburante ma spendi altrove

ciò non toglie nulla alle qualità del mezzo inteso come commuter urbano ma non oso pensare di farci un tratto extraurbano

come detto da altri gli mp3 li puoi immatricolare come motocarrozzetta, come 1 ape insomma, e si guidano con la patente B indipendentemente dalla cilindrata

ovvio che quelli di cilindrata maggiore non li trovi così scontati, il motivo per cui i 125 sono invenduti sono solo le prestazioni, ma detto da uno che come prima moto ha avuto uno zz6 600 forse lascia il tempoi che trova :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

ed alla fine ho preso.....una LML Star 125 4T! o meglio ordinata, tra circa 15gg arriva!

Praticamente è la vecchia vespa PX, sentito un paio di proprietari che ne sono contentissimi, consumi a loro detta irrisori (50km/l verificati :pen:).

L'ho presa blu elettrica, con bauletto in tinta, parabrezza (che verrà al più presto tolto e messo da parte fino al prossimo freddo :mrgreen:) e portapacchi davanti.

Alla fine l'mp3 l'ho scartato semplicemente per il prezzo e i costi di manutenzione, oltre al fatto che una volta provata la Star mi ha subito preso!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.