Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace l'Audi A1 Quattro?  

71 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A1 Quattro?

    • • Molto
      15
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Brutta......molto brutta. Bruttissima. Sembra un "autoscontro" che rimbalza con le sue forme pagnottose........(con il peccato di avere pure quel faro dietro che non si fa guardare.......).

Poi, nessun dubbio sulle qualità.......ma al prezzo che la proporranno inizia a esserci qualcos'altro di interessante da tenere in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei che tornassero le integrali sportive dei bei tempi andati, e in questa versione la A1 ha più senso che non la td accessoriata da 30k euro..

Però imho è proprio un'auto da "figliodipapà".. già le A1 mi danno questa impressione, quando incrocerò questa polo arrabbiata non potrò fare a meno di chiedermi che lavoro fa il papà della trota che guida. Cosa che con altre sportive giapponesi e tedesche non mi capita..

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine 40 mila € per questa non sono neanche tanti, considerando che sarebbe lo stesso prezzo che ha la 695 tributo ferrari, che non ha né l'integrale, né tutti quei cavalli.

Però ragazzi, questa è abbastanza bruttarella... i fanali iniettati di sangue provengono da Quarto Oggiaro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Stupenda!! Le hanno conferito un aspetto truzzo hi-tech che la differenzia e la rende vieppiù attraente rispetto a un qualsiasi oggetto semplicemente truzzo (vedi, purtroppo, alcune configurazioni Abarth estreme). E poi poco da fare, in Audi ci sanno fare coi frontali sportivi ;)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Soccia se è Zamatura...... :muto:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.