Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace l'Audi A1 Quattro?  

71 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A1 Quattro?

    • • Molto
      15
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Su un fondo del genere magari la velocità della ruota era di 250 kmh, ma non necessariamente quella della macchina.

Come sul ghiaccio, puoi andare a 300 pur stando fermo!

Inviato da HTC Desire

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Settimana scorsa è stata la settimana delle Mail... è toccato anche ad Audi darmi delle delucidazioni : ho chiesto di A1 Quattro e di TT RS Plus, che sembrano essere sparite nel nulla. In poche parole mi han detto che tutto il blocco di Quattro riservate all'Italia è stato già venduto da un pezzo (non han specificato a quale prezzo) e che certamente la TT RS Plus verrà commercializzata ma ancora non si sa a che prezzo e quando.

Tra un po' sposto in Audi.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Settimana scorsa ho beccato un esemplare di questo "sobrio" oggettino, con targa svizzera, sul tratto urbano della A4.

Manco a dirlo sfrecciava a velocità extra-codice nonostante il tratto trafficato. :roll:

Non pensavo fosse stato prodotto a tiratura così limitata. Ma visto il risultato estetico, meglio così. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.