Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace l'Audi A1 Quattro?  

71 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A1 Quattro?

    • • Molto
      15
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Brutta ed eufemisticamente poco fine ma, come diceva qualcuno precedentemente (mi scuso non ricordo chi), hanno unito il truzzo al tecnologico con risultati tutt'altro che pessimi. Era tempo che, giappi a parte, qualcuno non produceva una classica bomba a trazione integrale con chiari riferimenti ai miti degli anni 80. Bene, a me piace come idea, meno come realizzazione anche se, gli occhi iniettati di sangue faranno breccia nelle fantasie di molti.

Curioso di vedere come va in pista e che sensazioni di guida trasmette.

PS: bene bene per il cambio manuale 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta e tamarra, ma concordo col Poliziotto:

Brutta ed eufemisticamente poco fine ma, come diceva qualcuno precedentemente (mi scuso non ricordo chi), hanno unito il truzzo al tecnologico con risultati tutt'altro che pessimi. Era tempo che, giappi a parte, qualcuno non produceva una classica bomba a trazione integrale con chiari riferimenti ai miti degli anni 80. Bene, a me piace come idea, meno come realizzazione anche se, gli occhi iniettati di sangue faranno breccia nelle fantasie di molti.

Curioso di vedere come va in pista e che sensazioni di guida trasmette.

PS: bene bene per il cambio manuale 8-)

Chissà se i vari accorgimenti, tra cui il M-Link al posteriore, la portano finalmente al livello di Mini.

In ogni caso non é certo una macchina su cui sbavo particolarmente.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La macchina è praticamente la clubspot che era stata presentata un po' di tempo fa in veste di concept e montava gli stessi cerchi che erano dei monodato e quindi credo proprio che anche questi lo siano.

Inoltre essendo prodotta in numero limitato credo che, nel caso non siano "legali" per la circolazione su strada, comunque le sia permesso montarli. Una cosa analoga avviene per la Camaro che non rispetta le normative per l'urto pedone, però essendo importata in numero limitato può essere venduta tranquillamente anche sui mercati Europei.

Foto dettaglio del cerchio nella A1 clubsport, cerchio montato anche su A1 Quattro.

5835112613_2f7f1ea6bf_b.jpg

5835666094_bf709fcb3b_b.jpg

Per farsi un'idea di come può apparire live su strada:

5835112057_3da1e17a6c_b.jpg

5835665432_0c4dbc8f14_b.jpg

5835111745_4438809d3c_b.jpg

5835665348_389fe6aff8_b.jpg

5835665210_5cccd1d195_b.jpg

5835664970_2a941856a1_b.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è la prima cosa a cui ho pensato vedendo i cerchi.....( già definirli cerchi è risibile).....:mrgreen:

lame_rotanti5.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io detesto Audi per la fama guadagnata in questi anni ma, a mio avviso, non meritata.

Però obiettivamente, quando escono con varianti di questo tipo, non si può far altro che invidiare...

Hanno spennato milioni di clienti, ma i soldi li fanno girare bene...

Modificato da CoreVD

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.