Vai al contenuto

Cosa avete mangiato al pranzo di Natale?


RiRino

Messaggi Raccomandati:

incredibile ma abbiamo fatto lo stesso pranzo :o ....l'unica differenza sta nel secondo :infatti ho mangiato spiedini e carne arrosto....

ma per il resto è incredibilmente uguale!

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mitica la parmigiana di melanzane,andrebbe bene appunto anche a colazione...:lol:

:pen: Penne al ragù, fatto. Fettina di carne ai ferri, fatto. Lasagne al forno, fatto. Melanzante alla parmigiana, non ancora. Maaamma!

P.S. Se vi confessassi che negli ultimi quindici giorni ho perso mezzo chilo ci credereste? :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen: Penne al ragù, fatto. Fettina di carne ai ferri, fatto. Lasagne al forno, fatto. Melanzante alla parmigiana, non ancora. Maaamma!

P.S. Se vi confessassi che negli ultimi quindici giorni ho perso mezzo chilo ci credereste? :shock:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

salve e buon anno a tutti!!!!! ho letto i vostri interventi culinari bè nessuno ha fatto una cena di natale come la mia?????????

dalle mie parti (Salerno) è tutto a base di pesce... spaghetti con le vongole, impepata di cozze, gamberoni arrostiti, salmone affumicato, pesce spada, alici, misti di fritture (baccalà, calamari,gamberetti, chele di granchio) .... insomma una strage di mare:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi aggiorno sul pranzo di Capodanno che si è svolto +o- come quello di Natale trenne che:

  • Primo a base di cannelloni ripieni di ricotta e carne macinata.
  • Secondo con polpettone ripieno di mortadella,scamoza affumicata e frittatina con spinaci.
  • Dolce,tronchetto di capodanno.

E mo,bastaaaaaaaaaa....:redd

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui il disastro è stato ieri sera... affettati, antipasti, salami nostrani, vitelli tonnati fatti in casa, torte salate, altre robe che non mi ricordo; poi ravioli, poi salami e lenticchie e purè, in mezzo mio padre ci ha infilato una padella da 20" :lol: di gamberi fatti andare nel whisky, poi qualcuno ha pensato di farcire un panettone, un altro ha portato uno snocciolato smandrappato tartufato pralinato di cui non ho più sentito il gusto :mrgreen: e oggi nessuno ce la faceva (anche perchè c'era da finire un po' di tutto e quando sei ancora in modalità "scoppio", ti siedi a tavola, pensi a due sedani e un'insalatina verde e ti ritrovi ancora quel menù... e adesso è ora di cena... speriamo che si sia inceppata la porta del frigo.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sera noi invece,spaghetti con sugo di pomodorini e formaggio,salsiccia cotta nel sugo dei pomodorini,lenticchie abbondanti come contorno,pane per scarpetta e melograni come frutto,panettone e pandoro....non abbiamo strafatto(non lo facciamo quasi mai durante i cenoni),non me la sentivo di scendere in pista dopo la mezzanotte come un maialotto...:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.