Vai al contenuto

Cosa ne pensate delle qualità delle radio italiane?


Mivar

Messaggi Raccomandati:

Da c inno ascoltavo radio deejay ma oramai trovo grottesco Linus e la pletora di leccaculi che si porta dietro per non parlare del fatto che a 50anni magari cambi mestiere e la smetti di are il GGGIOFANE.....Per tacer del fatto che lo ha fatto a fette a tutti con la corsa e la maratona e che 2 maroni.

Ora come ora ascolto volentieri radio101 perchè mi intervalla parecchia musica vecchia alla nuova e la sera specialmente mi piace molto Radio Montecarlo.

La mia preferita, ca va sans dire, è comunque Radio Maria, ovviamente.:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da c inno ascoltavo radio deejay ma oramai trovo grottesco Linus e la pletora di leccaculi che si porta dietro per non parlare del fatto che a 50anni magari cambi mestiere e la smetti di are il GGGIOFANE.....Per tacer del fatto che lo ha fatto a fette a tutti con la corsa e la maratona e che 2 maroni.

Ora come ora ascolto volentieri radio101 perchè mi intervalla parecchia musica vecchia alla nuova e la sera specialmente mi piace molto Radio Montecarlo.

La mia preferita, ca va sans dire, è comunque Radio Maria, ovviamente.:mrgreen:

radio 101 continua a piacermi, la mattina mi fa una discreta compagnia. tranne quando intervengono le imitazioni che non sopporto assolutamente già ai tempi del buon Gigi Sabani.

ragio deejay l'ho tolta dalla memoria dalla radio, nei momenti in cui ascolto in auto ci sono programmi tristerrimi! linus è noioso e il trio medusa mi infastidisce con la loro finta (e faziosa) ironia.

su montecarlo e radio mater poi sono proprio d'accordo. non mi perdo mai lo special di Padre Amorth il secondo mercoledì del mese alle 18.00;)

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace molto radio 2 (ruggito, un giorno da pecora, Zap) a cui alterno Capital (ora che è ritornata ai classici) e Virgin.

Apprezzo, come radio locali Birikina e Marilù (quelle delle dediche) se sentite richieste da Luciano da Saonara sono le mie.

La mia preferita, ca va sans dire, è comunque Radio Maria, ovviamente.:mrgreen:

Radio Maria salvò il sedere ad un caro amico dei miei.... Una sera uscì "allegro" da una cena, talmente allegro che non si rese conto di avere acceso la radio e averla sintonizzata su Radio Maria. Accende la macchina e parte col finestrino aperto per godersi la brezza estiva dell'altipiano. Dopo 3 km una pattuglia di carabinieri fa segno di accostare, lui inizia a tremare sapendo di essere ben oltre lo 0,5, ma sorprendentemente il militare sentendo le litanie radiofoniche disse: "Mi scusi Don, vada pure".

L'amico "allegro" accese un cero e, per pura precauzione, memorizzò Radio Maria, sul canale 6 dell'autoradio.....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

quando vado in giro per il mondo Radio24, Radio capital e Radio 2.

A Genova Babboleo Suono ( fa solo musica anni '80 )

Mia moglie ha sulla radio sveglia RDS : la mattina fa un programma che mi chiedo come possa essere ascoltato da persone con più di 13 anni, visto che il clou sono gli scherzi telefonici ed un gioco che si chiama "maschi contro femmine" :shock::shock::pz

Eppure...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

quando vado in giro per il mondo Radio24, Radio capital e Radio 2.

A Genova Babboleo Suono ( fa solo musica anni '80 )

Mia moglie ha sulla radio sveglia RDS : la mattina fa un programma che mi chiedo come possa essere ascoltato da persone con più di 13 anni, visto che il clou sono gli scherzi telefonici ed un gioco che si chiama "maschi contro femmine" :shock::shock::pz

Eppure...

Vuoi mettere alzarsi la mattina con una canzoncina cosi dei nostri tempi??? :lol::mrgreen::D

http://www.youtube.com/watch?v=VcOPnmhk_oo&feature=related

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Radio Maria salvò il sedere ad un caro amico dei miei.... Una sera uscì "allegro" da una cena, talmente allegro che non si rese conto di avere acceso la radio e averla sintonizzata su Radio Maria. Accende la macchina e parte col finestrino aperto per godersi la brezza estiva dell'altipiano. Dopo 3 km una pattuglia di carabinieri fa segno di accostare, lui inizia a tremare sapendo di essere ben oltre lo 0,5, ma sorprendentemente il militare sentendo le litanie radiofoniche disse: "Mi scusi Don, vada pure".

L'amico "allegro" accese un cero e, per pura precauzione, memorizzò Radio Maria, sul canale 6 dell'autoradio.....

:lol: :lol: :lol:

Io purtroppo invece ho un brutto rapporto con la suddetta radio, spostandomi in certe zone del Veneto, se non ho la risintonia attiva, ha il vizio di sovrapporsi se no sostituirsi, ad altre emittenti... :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la radio l'ascolto abbastanza, diciamo che nei viaggi per andare e tornare dal lavoro 50% radio 50% dischi miei...

Devo dire che non ascolto una grande varietà di stazioni però imho Virgin Radio (per la musica) e Radio 24 (per informazioni e notizie) sono due ottime radio!

Ovviamente, per quanto riguarda la prima, deve piacere il genere... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ascolto radio capital il pomeriggio, la mattina appunto è insopportabile il niente che hanno da dire gli speaker

ma anche spesso la sera nell'orario del ritorno.

Mi piace oscar giannino su radio 24

Mi piaceva caterpillar

Confermo in totto il giudizio di Dannatio su Linus e compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.