Vai al contenuto

ykdg1984

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa invece, al contrario della C1, la trovo pessima. Per una volta le parti mi sembrano ivertite - oramai, specie con la serie DS, citroen risulta eccessiva e carica di particolari, peggiot invece piu' sobria ed elegante. In questo caso C1 mi risulta simpatica e carina, 107 un mostriciattolo partorito dalle mani di un chirurgo plastico che farebbe meglio a darsi all'ippica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa invece, al contrario della C1, la trovo pessima. Per una volta le parti mi sembrano ivertite - oramai, specie con la serie DS, citroen risulta eccessiva e carica di particolari, peggiot invece piu' sobria ed elegante. In questo caso C1 mi risulta simpatica e carina, 107 un mostriciattolo partorito dalle mani di un chirurgo plastico che farebbe meglio a darsi all'ippica.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

86 cavalli!?!?!?!?

PORCA MISERIA, VOLA 8-)

Maro', posso fare l'upgrade?

effettivamente 86cv (pur se €5) su una "scatolettina" del genere faranno faville. Trovo che sia pure esagerata come potenza per i ltipo di auto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente 86cv (pur se €5) su una "scatolettina" del genere faranno faville. Trovo che sia pure esagerata come potenza per i ltipo di auto

Non credo. Io ho il 107, e sono 68 cavalli, ma li prendi praticamente a limitatore.

Se sei da solo e senza bagagli, si sentono, poi la macchina ha una dinamica da carrello della spesa, e hai pure l'impressione di divertirti quando invece stai solo provando ad ammazzarti.

Ma in salita, a pieno carico, senti che non ce la fa.

In 4 piu' bagagli il motore 1000cc in effetti un po' di fatica la fa, quindi ben vengano i cavalli in piu'!

Quello che ti frega e' che se togli 300kg di zavorra, allora 86cv cominciano a diventare perfino tanti :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo. Io ho il 107, e sono 68 cavalli, ma li prendi praticamente a limitatore.

Se sei da solo e senza bagagli, si sentono, poi la macchina ha una dinamica da carrello della spesa, e hai pure l'impressione di divertirti quando invece stai solo provando ad ammazzarti.

Ma in salita, a pieno carico, senti che non ce la fa.

In 4 piu' bagagli il motore 1000cc in effetti un po' di fatica la fa, quindi ben vengano i cavalli in piu'!

Quello che ti frega e' che se togli 300kg di zavorra, allora 86cv cominciano a diventare perfino tanti :pen:

Quoto avendola anche io

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace come hanno "incastonato" il logo sul cofano... paraurti pessimo: troppe aperture (manco dovesse raffreddare intercooler a profusione) e poi quei led..................................

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Un ottimo lavoro! Eliminate le classiche scivolate di gattivo gusto che solo Peugeot sapeva regalarci.

Auto sempre molto attuale e ottima per l'uso prettamente cittadino, ora è finalmente carina.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace come hanno "incastonato" il logo sul cofano... paraurti pessimo: troppe aperture (manco dovesse raffreddare intercooler a profusione) e poi quei led..................................

Dimentichi che ora ha un motore da 86cavalli, eh :D

Servono prese d'aria maggiorate 8-)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.