Vai al contenuto

ykdg1984

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 mesi fa...

big_peugeot107superga01.jpg

big_peugeot107superga02.jpg

big_peugeot107superga03.jpg

big_peugeot107superga04.jpg

big_peugeot107superga05.jpg

big_peugeot107superga06.jpg

big_peugeot107superga07.jpg

big_peugeot107superga08.jpg

big_peugeot107superga09.jpg

big_peugeot107superga10.jpg

big_peugeot107superga11.jpg

big_peugeot107superga12.jpg

big_peugeot107superga13.jpg

La Peugeot 107 Superga è un’edizione speciale della piccola del Leone. Frutto della collaborazione con il noto marchio produttore di calzature, la city car in questa versione è offerta con carrozzeria a cinque porte e motore 1.0 12v da 68 cv con cambio manuale. I colori disponibili sono due: bianco Lipizian e blu Electra. Il prezzo di listino parte da 13.500 Euro, IPT esclusa.

La dotazione di serie comprende fari diurni a LED, copricerchi specifici in bianco Lipizian e specchi retrovisori bianchi o blu. La personalizzazione Superga è evidente grazie ai badge sulle portiere, sul lunotto posteriore e su diversi elementi dell’abitacolo. I colori bianco e blu, tipici del brand di moda, sono protagonisti anche all’interno. I sedili sono in ecopelle e tessuto Abetone. Volante e pomello del cambio sono rivestiti in pelle.

L’infotainment comprende navigatore Geosat 6 Blu di AvMap con la caratteristica di essere allo stesso tempo integrato nell’auto e portatile, connettività Bluetooth e dock station per iPhone o iPod.

La Peugeot 107 Superga sarà lanciata il prossimo 3 giugno al prezzo promozionale di 10.700 Euro esclusa IPT.

autoblog.it

Prezzi aggiunti qualche giorno fa nel primo messaggio .

Il battitacco e la cuffietta del cambio... :disp2:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

big_peugeot107superga05.jpg

Questa non la volevo proprio vedere :disp2: la s di superga appiccicata sul contagiri è abbastanza ridicola poi.. :lol:

P.s. 10700 euro per questo coso? :shock: con la stessa cifra mi ci prendo una punto con cerchi in lega veri, e non quelle ciofeche di copricerchi (?) e sopratutto mi compro un' auto vera, non una scatoletta...

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa non la volevo proprio vedere :disp2: la s di superga appiccicata sul contagiri è abbastanza ridicola poi.. :lol:

P.s. 10700 euro per questo coso? :shock: con la stessa cifra mi ci prendo una punto con cerchi in lega veri, e non quelle ciofeche di copricerchi (?) e sopratutto mi compro un' auto vera, non una scatoletta...

La 107 gira su se stessa. Non se se la Punto riesce.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

La 107 gira su se stessa. Non se se la Punto riesce.

Questo non l' ho messo in dubbio, ho solo detto che 10700 euro per un' auto del genere mi sembrano esagerati, tutto qui ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo non l' ho messo in dubbio, ho solo detto che 10700 euro per un' auto del genere mi sembrano esagerati, tutto qui ;)

Sembra un prezzo fuori mercato, ma vendono. E' uno scatolotto, pero' i suoi pregi li ha.

Mi sembra fuori luogo paragonarla ad una Punto, per molti motivi, che sono poi i motivi per cui alla fine e' entrata nel nostro garage 5anni fa.

- e' lunga 3metri e 43, come la prima Panda, con 5 porte e 4 posti veri. Difficile fare meglio.

- 1000cc, paghi niente di assicurazione (e 5 anni fa non c'erano molte altre alternative)

- raggio di sterzata minuscolo, non sembra ma e' una manna dal cielo

- 20km/l in extraurbano, con un benzina

- il cambio gomme non ti fa piangere

Si fa pagare, e' verissimo, ma mia sorella ha venduto l'Aygo a 6500 euri con 4 anni di vita, pagata ai tempi 10mila. Direi che per le scatolette che sono, non tengono nemmeno male il valore.. Pero' sono RUMOROSISSIME

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

io sto dicendo che 10700 euro per questa versione (la superga) non ce li spenderei, perchè oltre che non piacermi se con la stessa cifra riesco a comprarci un'auto di segmento superiore vuol dire che è sovraprezzata IMHO

è anche vero che ha molti pregi ma a me sembra sempre un prezzo alto.

ho sbagliato poi a definirla scatoletta, ma quando l' ho vista in concessionaria mi ha dato l' idea di essere poco "macchina" rispetto a una panda

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io sto dicendo che 10700 euro per questa versione (la superga) non ce li spenderei, perchè oltre che non piacermi se con la stessa cifra riesco a comprarci un'auto di segmento superiore vuol dire che è sovraprezzata IMHO

è anche vero che ha molti pregi ma a me sembra sempre un prezzo alto.

ho sbagliato poi a definirla scatoletta, ma quando l' ho vista in concessionaria mi ha dato l' idea di essere poco "macchina" rispetto a una panda

Ma E' una scatoletta, sono il primo a dirlo :D

Ma resto dell'idea che il discorso prezzo va fatto relativamente alle dimensioni (per la versione normale, eh, Superga non centra nulla).

Magari hai l'esigenza di prendere un'auto intorno ai 3.5metri, perche' dietro ci metti lo scooter e altrimenti non ci sta in garage.

Sovraprezzata o no, non c'era molto altro con quelle caratteristiche....

NB: lungi da me voler far polemica, eh ;)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.