Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

come volumetria è molto piu simile ad un doblò (2 volumi) che uno scenic (monovolume)

Io parlo di linee, se ci riferissimo alle volumetrie tutte le due volumi si somiglierebbero :agree:

cosi come si somiglierebbero tutte le sw e tutte le sedan.

PS. a voler essere pignoli a me il primo volume delle 2 Scenic attuali pare anche troppo accennato per essere ritenute delle vere monovolume..

qui lo si vede bene http://www.km77.com/fotos/Renault/Grand_Scenic_2009/Renault-Grand_Scenic_2009-Gama_Grand_Scenic-Gama_Grand_Scenic-Monovolumen-Marron_Moka-Exterior-Lateral-5_puertas-200909090114.html?modelId=1255&colorId=578&photoType=1&order=2&division=color&galleryLimit=9223372036854775807&galleryBackLimit=12

ritenendo l'Espace una vera "monovolume" nel senso pieno del termine ma, è solo una mia considerazione personale.

Modificato da maxtor

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io parlo di linee, se ci riferissimo alle volumetrie tutte le due volumi si somiglierebbero :agree:

cosi come si somiglierebbero tutte le sw e tutte le sedan.

si, come no, tutte le 2 volumi si somigliano, la FF e il doblò si somigliano...:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

si, come no, tutte le 2 volumi si somigliano, la FF e il doblò si somigliano...:roll:

Ma che paragone fai.....io al limite a un monovolume vero tipo espace paragonerei un altro vero monovolume come aventador o mircielago:lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io parlo di linee

Beh a me le linee sembrano molto più simili a quelle di doblò (anche per la forma a furgoncino più che a monovolume). Sarà la finestratura laterale che va via via stringendosi andando verso il posteriore, la linea sopra il passaruota anteriore, il posteriore dritto con portellone che arriva quasi fino in fondo, la linea sopra la ruota posteriore (quella presa dal vecchio doblò) e più che altro la sproporzione tra cofano piatto e tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, come no, tutte le 2 volumi si somigliano, la FF e il doblò si somigliano...:roll:

:shock::shock:

Credevo fosse implicito il riferimento al segmento di appartenenza e/o alle impostazioni meccaniche di partenza.

Davvero, sono senza parole per questo intervento.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.