Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

neanche io la trovo brutta solo che non riesco a capire se è la dimensione dei cerchi o la prospettiva delle foto ma qualcosa non torna.

Il frontale è molto carino, i fari sembrano quelli del nuovo koleos.

E' forse la vista 3/4 posteriore che un effetto culone.

Aspetto di vedere prezzi e design interno per dare un giudizio più centrato sul prodotto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' più un furgone che un monovolume "contemporaneo" come dimensioni e volumetria, quindi non mi aspettavo miracoli.

Bè se non erro deriva da questa, che non è meno "furgone" e, a mio gusto, nemmeno più bella esteticamente

Nissan_NV200_Evalia_stack.jpg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo proprio che la Lodgy centri qualcosa con l'NV200.

Il Nissan è strettissimo, almeno 10 cm in meno della Dacia.

Il pianale della Lodgy dovrebbe essere imparentato con quello della Duster.

Bò, in rete dicono così, non proprio l'NV200, ma l'equivalente "civile", l'Evalia, anche se poi c'è sempre confusione tra questa e l'altro MPV "corto"

Dacia Monospace "J92" : les premières images ! - News Automoto - TF1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella non è, ma bisogna sottolineare che non si comprano le Dacia per l'estetica.

Va altresì detto che disegnare una cosa bella non costa più di disegnarne una brutta... :)

Comunque con i tempi che corrono una vettura grande, spaziosa, che costa poco.... potrà dire la sua.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Va altresì detto che disegnare una cosa bella non costa più di disegnarne una brutta... :)

Però produrla si. Lamiere semplici a livello di stampi constano sicuramente meno di qualcosa caratterizzato da nervature o bombature particolari....

Link al commento
Condividi su altri Social

'mmmmazza che brutto frontale che ha. Sembra un vecchietto senza denti. Avrei preferito qualcosa più simile al frontale (molto riuscito, IMHO) della Duster. :|

Almeno ha la praticità ed il prezzo basso dalla sua parte!

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Però produrla si. Lamiere semplici a livello di stampi constano sicuramente meno di qualcosa caratterizzato da nervature o bombature particolari....

Ok... però io parlavo in generale.

Che ne so? fare una mascherina con un disegno più piacevole non credo avrebbe aumentato i costi... :)

Ma stiamo davvero parlando tanto per parlare... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.