Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per me le macchine semplici e con le linee dritte non sono necessariamente brutte.

Senza andare a pescare lontano, basta guardare in famiglia:

dacia-logan_mcv_12.jpg

io questa, la trovo piacevole ed equilibrata, sta lodgy invece proprio no.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

per me le macchine semplici e con le linee dritte non sono necessariamente brutte.

Senza andare a pescare lontano, basta guardare in famiglia:

dacia-logan_mcv_12.jpg

io questa, la trovo piacevole ed equilibrata, sta lodgy invece proprio no.

Di lato sembra piacevole ed equilibrata....ma di 3-4 sw questa si vede che è stata parecchio allungata...a volte mi ricorda quella fso-daewoo pick-up che qui in zona una dozzina di anni fa qualcuno aveva addirittura comprato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Lunga 4.50m avrà motori 1.6bz 110cv e 1.5dci da 90cv e 110cv!

Quanto verrà il dci 110cv con tutto il necessario? Meno di 20mila immagino!

Peugeot 5008 (4.53m) con il 1.6hdi 112cv access con 6 aibag, clima manuale, 5posti, esp, mp3, cruise viene €23.970

Chevrolet Orlando 2.0D LT 131cv 7posti 8airbag, clima aut, mp3, esp 4alzacr elettr, fendi, cerchi, antif a €22.085

C-Max 7p 1.6tdci 116cv plus con clima man, 8airb, radio cd, esp a €23.250

Renault Scenic 1.5dci 110cv 7 posti con clima man, esp, 6aib, mp3, fendi a €22.500

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

orrida......

Bella non è, ma bisogna sottolineare che non si comprano le Dacia per l'estetica.

Va altresì detto che disegnare una cosa bella non costa più di disegnarne una brutta... :)

Comunque con i tempi che corrono una vettura grande, spaziosa, che costa poco.... potrà dire la sua.

forse non fanno dacia piu' belle per non ostacolare la renault....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

è sicuramente la Dacia meglio disegnata fin'ora, pensavo che uscisse fuori una cagata e invece no...potrebbe (quasi) avere il successo del Duster se non cannano i prezzi.

Bella non è, ma bisogna sottolineare che non si comprano le Dacia per l'estetica.

.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.