Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • 3 mesi fa...
  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

414708_4933_big_2013-Toyota-Aygo-Cool-Soda-.jpg

414708_1961_big_2013-Toyota-Aygo-Cool-Soda-2.jpg

La Toyota presenta la Aygo Cool Soda, una serie speciale che si caratterizza per la speciale tinta della carrozzeria e che sostituisce la precedente Orange.Look. La colorazione "Cool Soda" è estesa anche a calotte specchietti e maniglie e perfino alle bocchette d'areazione, agli altoparlanti e ai fondini della strumentazione. L'azzurro si ritrova nella tappezzeria dell'abitacolo, che alterna anche dettagli in blu metallizzato e grigio Black Boston.

Equipaggiamento. Della dotazione di serie fanno parte anche il sistema multimediale Connect con schermo touchscreen ripiegabile, il navigatore TomTom, la presa Usb e la connettività Bluetooth. Non mancano, infine, il controllo di stabilità (Vsc) e il sistema Isofix per i sedili posteriori. I clienti potranno scegliere la Aygo Cool Soda in versione con cambio manuale o robotizzato MMT.

quattroruote

Prezzi :

N.B : Per le 5 Porte aggiungete 400€ ai prezzi sotto riportati.

Benzina :

1.0 VVT-i (68Cv) :

Edition : 10.250€

Active Connect : 10.950€

Lounge Connect : 11.600€

Cool Soda Connect : 12.850€

1.0 VVT-i MMT (68Cv) :

Lounge Connect : 12.400€

Cool Soda Connect : 13.650€

Rincari nel listino e nuovo allestimento Cool Soda a sostituire il precedente Orange.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Equipaggiamento. Della dotazione di serie fanno parte anche il sistema multimediale Connect con schermo touchscreen ripiegabile, il navigatore TomTom, la presa Usb e la connettività Bluetooth. Non mancano, infine, il controllo di stabilità (Vsc) e il sistema Isofix per i sedili posteriori. I clienti potranno scegliere la Aygo Cool Soda in versione con cambio manuale o robotizzato MMT.

Ma nella foto degli interni non si vedono. In teoria non dovrebbe esserci l'incavo sopra al vano portaoggetti centrale, come succedeva per le Aygo che avevano la dock-station per smartphone??

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si esatto la mia è così !

Mille cazzatine , però rimane con l'alzacristallo singolo sulla portiera, ergo se vuoi abbassare il dx ti devi allungare .

Oppure la mancanza della memoria per i sedili anteriori reclinabili !

Se fiat mi avesse valutato bene la mia precendete ..:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

La "Cul Sodo" ha il tesmed integrato?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.