Vai al contenuto

Consiglio riguardo 1)friggitrice 2)macchina da caffè


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io nespresso non la reggo e non parlo del caffè che è bevibile, per la carità. La mia amica ha la fissa e se disgraziatamente si è in giro per il centro si è obbligati ad entrere in quel troiaio sbrilluccicoso. Io lo trovo semplicemente ridicolo. Mi va benissimo trattare bene la gente, ma lì si è costruita una sovrastruttura abnorme per una semplice tazzina di caffè. Il buttafuori all'entrata era poi il massimo :disp2:

Cacchio, vai in torrefazione, il caffè lo paghi come il lavazza al supermercato o poco più, mentre sei li te ne pigli uno o ti leggi la gazza, spari quattro troiate alla commessa e te ne vai. E noi fai coda. E non vedi il ragazzino fesso con il vestito da cerimonia e le sopracciglia aerodinamiche che ti chiede se vuoi il volluto o l'arpeggio o il gorgheggio..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io il caffè, a casa mia, lo faccio con quella vecchia napoletana che si capovolge e continuerò a farlo cosi

:clap

il fatto è che tra i motivi per cui ha preso nespresso è proprio perché pensavo che rispetto ad una moka o ad una macchina tradizionale per espresso potesse essere utilizzata meno

figurati che al mattino io accendo la "mia" e poi vado a prenderlo con i colleghi, solo perchè l'altra macchina è già accesa ed usata da tempo :muto:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

:clap

non vale hai tagliato la frase e ora ha un senso ambiguo :lol:

figurati che al mattino io accendo la "mia" e poi vado a prenderlo con i colleghi, solo perchè l'altra è già accesa ed usata da tempo :muto:

vedi cosa succede se taglio anche io una parola :§

beh, tutti siamo cresciuti con le cose fatte a mano da soli... poi con il tempo si punta alla qualità più che alla quantità...e c'è più gusto. :P

oddio vedo doppi sensi ovunque adesso

cmq si, sono aperto (evvai) a scoprire nuovi piaceri del caffè

Link al commento
Condividi su altri Social

Io il caffè, a casa mia, lo faccio con la moka d'acciaio Bialetti, o addirittura con quella vecchia napoletana che si capovolge e continuerò a farlo cosi

scherzi a parte... a me piace il caffè del bar e la macchina espresso casalinga è quello che lo imita meglio.

tutte le moka che ho provato (compresa la brikka) non fanno quella schiuma color testa di moro alta mezzo cm che impedisce allo zucchero di scendere (anche se poi lo preferisco amaro).

ecco, se trovassi una moka simile se ne potrebbe riparlare. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

O visto che avette messo Apple e Nespresso nella stessa frase ,non ce niente a vedere una cosa con la altra , io o comprato la mia per 150fr (era la meno cara ), 3 anni fa, con 80fr di cafe gratis, mai avuto un problema e il cafe esce uguali dopo 3 anni,e non a 1 graffio, e non hanno schiavi come lavoratori...

Nespresso Ecolaboration - Informazioni su Ecolaboration™

Mai entrato in un negozio , spero di non lo fare mai , le capsule mi arrivano tramite la posta con lo stesso prezzo, la posta mi porta pure le capsule indietro per reciclare, se cosi voglio . Qua in Svizzera da questo anno vendano capsule per le macchine nespresso da tutte le parte con un prezzo ridotto sono pure buone pero non sono lo stesso, se uno prende il voluto non credo che sia differenza , se uno prende quelle special edition non ce alternativa , io preferisco il dulsão.

Non e normale che il cafe non esca quase bolente io lo lascio sempre qualche minuto per non bruciare le labre.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Io nespresso non la reggo e non parlo del caffè che è bevibile, per la carità. La mia amica ha la fissa e se disgraziatamente si è in giro per il centro si è obbligati ad entrere in quel troiaio sbrilluccicoso. Io lo trovo semplicemente ridicolo. Mi va benissimo trattare bene la gente, ma lì si è costruita una sovrastruttura abnorme per una semplice tazzina di caffè. Il buttafuori all'entrata era poi il massimo :disp2:

Cacchio, vai in torrefazione, il caffè lo paghi come il lavazza al supermercato o poco più, mentre sei li te ne pigli uno o ti leggi la gazza, spari quattro troiate alla commessa e te ne vai. E noi fai coda. E non vedi il ragazzino fesso con il vestito da cerimonia e le sopracciglia aerodinamiche che ti chiede se vuoi il volluto o l'arpeggio o il gorgheggio..

straquoto..pare di entrare in una gioielleria...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

straquoto..pare di entrare in una gioielleria...

Pero' quello e' tutto marketing, non e' che bisogna per forza farsi influenzare.

Io la vedo cosi' - mi piace il caffe' espresso, non mi piace la mocha. Sono un appassionato e mi piacciono le Macchine serie, pero' avendoci lavorato in passato so che hanno bisogno di manutenzione altrettanto seria e che devi scegliere bene caffe' e macinatrice. Inoltre il tempo a volte e' poco e spesso non mi va di pulire etc...ergo le capsule sono la soluzione migliore e, come dice nunoHGT il caffe' te lo puoi far spedire e le capsule si riciclano.

E' vero anche a me i nomi dei caffe' fanno un po' ridere o anche girare i coglioni, pero' c'e' tanto marketing in molte delle cose che acquistiamo, l'importante per me e' non farsi influenzare ne' in bene ne' in male :D

vi faccio un altro esempio - mi piace la nuova cayman, trovo i video proposti, quelli finti con il tipo con gli occhiali da sole per intenderci, abbastanza snervanti e stereotipati. Che faccio, se posso non me la compro per questo motivo?

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.