Vai al contenuto

[USA] Dodge Dart 2013


marcopolo

quanto ti piace la Dodge Dart?  

258 voti

  1. 1. quanto ti piace la Dodge Dart?

    • • Molto
      108
    • • Abbastanza
      105
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

allora, adesso che ho snappato per benino le foto, posso trarre le prime sommarie conclusioni:

1)in generale lo stile è molto equilibrato e pulito, al punto da dare una sensazione di dejà-vu anni '90 (non mi dispiace eh, ma si dovrebbe iniziare ad osare qualche linea più scavata e decisa)

2)gli interni sono semplici, con una strumentazione di estremo effetto, che pare davvero bella e diversa da tutto ciò che offre oggi il mercato in quel segmento, bravi!

3)hanno alzato il tunnel centrale! hallelujah! il materiale della parte bassa, tunnel compreso, non è un granché, ma già il fatto che un'auto del gruppozzo si presenti con il tunnel centrale rialzato in stile Audi/bmw etc etc, mi fa molto piacere...secondo me completa meglio e riempie di più.

4)il frontale sta bene con entrambe le soluzioni stilistiche (all balck e non)

insomma, come primo step dell'alleanza, anche considerando i gusti del target dodge, credo possa avere un buon successo e risultare interessante nella sua pulizia stilistica vecchia maniera...a livello tecnologico c'è di tutto e anche di più! credo che alla fine potrebbe riuscire a fare buoni numeri...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 793
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

3)hanno alzato il tunnel centrale! hallelujah! il materiale della parte bassa, tunnel compreso, non è un granché, ma già il fatto che un'auto del gruppozzo si presenti con il tunnel centrale rialzato in stile Audi/bmw etc etc, mi fa molto piacere...secondo me completa meglio e riempie di più.

.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra una classica generalista, abbastanza scialba e con un frontale un tantinello spinto e forse fuori luogo se visto nel complesso della vettura.

Inoltre è priva di tutti quelli orpelli di finizione che tanto piacciono agli europei e ciò la rende assai povera.

Non è brutta, non dico questo, ma mi stimola quanto un "brodino caldo"...

Ritengo che anche gli interni siano assolutamente troppo morbidi e "sorpassati"... aggiungerei "tendenti al tamarro".

Come molti han già scritto, un'auto adatta agli anni '90.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

La vendano immediatamente in Italia!!!!! (che sia Fiat o Lancia.......magari Prisma, è un'invocazione). Si potrebbe trovare il pelo nell'uovo su linee fuori o interne (certe scelte formali), ma in complesso mi sembra un gran bel prodottino che direbbe veramente la sua!).

Bravi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.