Vai al contenuto

[USA] Dodge Dart 2013


marcopolo

quanto ti piace la Dodge Dart?  

258 voti

  1. 1. quanto ti piace la Dodge Dart?

    • • Molto
      108
    • • Abbastanza
      105
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 793
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

bravi........finalmente un'auto che va contro le linee pacchiane e inutilmente contorte delle auto degli ultimi anni.....forse sono troppo entusiasta per questa bella berlina,ma imho "fiatizzata" :) avrà un buon seguito commerciale.....

equilibrata,filante,proporzionata.....molto molto interessante....

cmq voglio un ps fiat su questa dart...dai designers di AP,sfogatevi :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Carina, una linea molto semplice impreziosita da dettagli più ricercati, come il posteriore con led simil Charger e il frontale un po' pacchiano ma non brutto. Stesso giudizio per gli interni. Mi piacerebbe che pure in Fiat adottassero questo approccio.

Peccato per il disallineamento macroscopico del portellone sull'esemplare bianco!!

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bella! La linea esterna mi piace davvero molto, solo sul popò ho qualche riserva... :pen:

Ma a parte il resto, spero che la qualità sia buona (niente pomello del cambio in mano come sulla Giulietta, please!) e che riesca ad avere successo negli US of A.

Non vedo l'ora di vedere la versione Fiat!

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il doppio scarico di giulietta sta proprio bene dappertutto:lol::lol::lol: come del resto sta male il pomello cambio:oops::oops::oops:

Pensavo in una coda più pronunciata da 3 volumi molto utile per "l'immagine" ad esempio in Cina, ma avrà il portellone?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti!

Speriamo che quando (non se, quando) il pomello del cambio rimarrà loro in mano, gli ammeregani non facciano una class action contro Dodge, ma per il resto è riuscitissima :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh una buona sedan americana, come altre. Il 3/4 posteriore non è granché (troppo basso imho, e il lunotto smisurato accoppiato alla coda solo accennata non fanno un bell'insieme), bella invece la strumentazione e i sedili che sembrano soffici! Non mi piace il design della parte bassa della plancia.

Il cambio, più che per il pomello, mi incuriosisce perchè manuale e non automatico :pen:.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.